PHP oggetto vs. handler

February 22

Parte della funzionalità di PHP ti permette di fare uso di oggetti di classe, in modo simile ad altri linguaggi di programmazione orientati agli oggetti. PHP usa maniglie come puntatori per fare riferimento agli oggetti. Si può anche dichiarare costruttori e distruttori, che gestiscono la creazione e la rimozione di oggetti in uno script, ma l'inclusione di tali funzioni non è strettamente necessario.

Oggetti

In PHP, un oggetto è una variabile che è un'istanza di una classe, in cui si crea e definire proprietà e metodi. Quando si crea un oggetto di classe, è possibile impostare e modificare le proprietà utilizzando i metodi. Lo script PHP può contenere diversi oggetti della stessa classe, ognuna indipendente dalle altre. Ad esempio, per creare un oggetto in PHP, è necessario digitare "$ M = new MyClass ();" nel codice PHP, dove "$ m" è un'istanza della classe "myClass."

Costruttori

Un costruttore - un metodo che PHP chiama quando si utilizza la "nuova" parola chiave per creare un oggetto - gestisce l'inizializzazione delle proprietà che l'oggetto ha bisogno prima di poterlo utilizzare. Un costruttore viene chiamato solo una volta per ogni oggetto creato nello script. A differenza dei metodi definiti con i nomi di vostra scelta, è necessario utilizzare la funzione "__construct ()" parole chiave per dichiarare un costruttore. Un costruttore è di solito il primo metodo definito in una classe.

distruttori

Un distruttore è un metodo che gestisce la rimozione di oggetti come parte di una sequenza di chiusura, come la chiusura di una pagina Web, liberando spazio di memoria precedentemente riservato per l'oggetto ei suoi valori. PHP chiama distruttori quando ogni riferimento a un oggetto scompare o viene rimosso. Come i costruttori, i distruttori sono chiamati una sola volta per ogni oggetto creato, e la loro definizione di solito segue quello del costruttore. Digitando "Funzione __destruct ()" definirà un costruttore.

gestori di eccezioni

Durante la scrittura di script PHP dettagliate, in particolare quelli che fanno uso di oggetti, si dovrebbe anche scrivere del codice per gestire le eccezioni. In questo modo, se si verifica un inatteso cambiamento nel flusso del vostro script e potrebbe causare un errore, è possibile decidere come volete che il vostro script per rispondere. Ad esempio, è possibile mostrare all'utente un messaggio di errore o di avere la pagina di continuare come se nulla è andato storto. gestori di eccezioni sono funzioni incluse all'interno o all'esterno di definizioni di classe.