Come aggiungere Arte Fuori al Content Manager su Storybook Creator 3

March 2

Memorie creativo "Storybook Creator 3 è completamente attrezzata con una profonda collezione di elementi d'arte, che può essere utilizzato nei vostri biglietti di auguri, newsletter e altri progetti di arte digitale. Ma se ancora non riesce a trovare l'emblema destra o icona da utilizzare nel progetto, è anche possibile importare nuovi pacchetti d'arte in Content Manager o il carico di arte su ordinazione del programma da un'altra installazione del programma.

istruzione

1 Avviare Storybook Creator 3. Fare clic su entrambi l'opzione "Crea un nuovo progetto" o "Aprire un progetto" a schermo "Welcome" del programma. Se hai scelto di creare un nuovo progetto, immettere un nome per nel campo "Crea un nuovo progetto" del menu "Nome del progetto". Per i progetti esistenti, individuare la sessione utilizzando la finestra Esplora file che si apre.

2 Clicca su "Gestisci il mio contenuto" voce nella barra degli strumenti del programma. Fare clic sulla voce "Importa Package", sotto la scheda "Contenuto" nella parte superiore del programma.

3 Individuare i pacchetti d'arte scaricate che desideri importare nel programma, utilizzando la finestra di explorer file che appare. Fare clic sul pacchetto e quindi fare clic su opzione "Apri" per importare in Storybook Creatore 3. La vostra nuova arte si può accedere attraverso la finestra "pacchetti" del programma nel menu "Contenuto".