Come per spaventare la Fortune Teller in Divinity 2

February 3

"Divinity 2: Ego Draconis" è un action rpg in cui i giocatori prendono il controllo di l'ultimo dei cavalieri di drago e sono concessi la capacità di trasformare in un drago. Essi hanno il compito di affrontare e distruggere un grande male che minaccia la terra. Il gioco ha una serie di side-quest da completare e le realizzazioni per sbloccare. Molti dei risultati ottenuti si possono trovare solo esplorando il mondo e tenere gli occhi aperti. La «Non ha mai visto arrivare" realizzazione consiste nel trovare un cassiere di zingara fortuna accampati nel deserto e che soddisfi gli eventi che predice.

istruzione

1 Viaggia al campo della zingara. Lei è accampato sul lato molto ad ovest della valle di rotto, appena a nord del minore tra le due proiezioni di terra più remote. Parlate con la zingara per ricevere la prima previsione.

2 Capo nord-est dal campo e salire su per la collina per trovare una lapide. Cerchio intorno alla zona un paio di volte fino a vedere un coniglio bianco incandescente. Se il coniglio non è in quella posizione, tornare al campo nomadi e viaggiare lungo il lato nord del torrente. Cercare il coniglio da qualche parte lungo le rive.

3 Seguire il coniglio incandescente. Non si muove molto velocemente e si illumina, quindi è facile per tenere traccia dei. Seguire il suo percorso fino a quando non si trasforma in una cassa. Recuperare gli elementi dal petto e tornare al campo nomadi per la seconda previsione.

4 Lasciare il campo nomadi, seguendo il flusso lungo la sponda meridionale. Continuare lungo il torrente a breve distanza fino a vedere una radura a destra e un sentiero che conduce attraverso le montagne. Seguire questa strada fino a vedere un piccolo ponte sulla sinistra. Sul ponte è uno spadaccino si deve combattere.

5 Sconfiggere lo spadaccino con ogni mezzo possibile. Può essere difficile se si tenta di portarlo su a un livello inferiore. Se è troppo alta sopra di voi, lasciare e acquisire più esperienza prima di tornare e provare di nuovo. Ritorno al campo nomadi per la terza previsione.

6 Dirigetevi verso il tempio Maxos per completare la terza profezia. Il tempio si trova all'estremità settentrionale della valle. Seguire la linea delle montagne dal campo, in direzione nord, quando possibile. Si dovranno confrontarsi prima di raggiungere il tempio e inviato volare attraverso l'aria. Dopo di toccare il suolo, tornate alla zingara e chiedere di ascoltare un'altra previsione. Lei scappa in preda al terrore, la realizzazione sbloccato.