Come importare un file MAT in 3ds Max

December 22

Se sei un artista che sviluppa progetti sul computer, ad un certo punto potrebbe essere necessario importare un materiale, o MAT, file in 3DStudio Max. file dei materiali vengono utilizzati per avvolgere un oggetto 3D in una "pelle" esterna che gli conferisce un aspetto unico - l'equivalente informatico di dipingere una macchina o una casa. L'importazione di un file MAT in 3ds Max è molto semplice.

istruzione

1 Aprire l'editor di materiali dai menu o usando hotkey "M."

2 Fare clic sul pulsante "Get Material", che si presenta come un cerchio con una freccia che punta ad esso. Si trova sul lato sinistro, appena sotto le file di immagini di materiali.

3 Controllare "Mtl Library" nella casella "Material / Map Browser" che si apre.

4 Fai clic su "Apri".

5 Evidenziare il file che si desidera nella casella "Open Material Library" e fare clic su "Apri". Il file MAT deve apparire nell'editor materiali.