Modellazione 3D Halo pistole con Blender Tutorial

September 5

Molte persone che creano i propri modelli 3-D, come per creare le proprie versioni di cose che vedono nei film o videogiochi. Naturalmente, non possono vendere questi senza violare il copyright, ma per il loro uso è OK. Halo è un videogioco molto popolare, con alcune delle armi più cool di tutto. Si potrebbe pensare che, se si desidera creare il proprio modello 3-D di una pistola Halo, si avrebbe bisogno di un programma di modellazione 3-D costoso e complesso come Maya o Lightwave. Tuttavia, tutto ciò che dovete fare è scaricare e installare una copia del Blender programma freeware, ed è possibile creare rapidamente modelli 3-D di quasi tutto, tra cui pistole Halo.

istruzione

1 Caricare un'immagine di riferimento di una pistola Halo sul computer.

2 Avviare Blender. Selezionare il cubo di default nella vista e cliccare su "Elimina" sulla tastiera.

3 Vai al pannello e fare clic su "Visualizza". Dalle opzioni, scegliere "Immagine di sfondo". Nella finestra di dialogo, individuare e aprire l'immagine di riferimento che si desidera utilizzare.

4 Selezionare "Add" dal menu e scegliere "Mesh". Dalle opzioni, scegliere "Cube". Fai clic su "S" e, a referenziare la tua immagine, ridimensionare il cubo di essere circa la stessa dimensione come la parte inferiore del manico della pistola.

5 Vai al pannello in basso e cambiare la "Modalità oggetto" a "Edit Mode". Quindi fare clic su "Face Selection".

6 Fare clic con il faccia superiore per selezionarla. Fai clic su "E" sulla tastiera per estrudere questa forma verso l'alto un po '. Utilizzare le frecce "Move" per posizionare la nuova rispetto al manico della pistola. È inoltre possibile aumentare le dimensioni, come si lavora facendo clic su "S."

7 Continuare utilizza questo processo di estrusione, spostamento e ridimensionamento di produrre tutte le parti della pistola. Salvare il lavoro.