Come fare caratteri per 3D Max 8

May 7

Come fare caratteri per 3D Max 8


Il tridimensionale (3D) 3ds Max applicazione di progettazione ha molti strumenti che è possibile utilizzare per creare personaggi. La varietà di strumenti di modellazione permette di avvicinarsi di creazione del personaggio in vari modi, tra cui quelli che iniziano con un oggetto di base, come ad esempio una scatola o cilindro. Indipendentemente dal metodo di prendere per fare un personaggio, avete solo bisogno di fare una parte di esso, quindi applicare un modificatore di duplicare il vostro lavoro verso l'altro lato.

istruzione

1 Cominciare a fare il torso del tuo personaggio con la creazione di un cilindro ottagonale. Trova l'oggetto del cilindro nella voce "Primitives standard" nel menu "Crea". Dimensioni del cilindro in modo le sue proporzioni più o meno corrispondono a quelle di un torso, e dare il cilindro di almeno cinque segmenti di altezza.

2 Fare clic con il cilindro e selezionare "Converti in poly modificabile" per consentire la modifica con gli strumenti in rete 3ds di Max.

3 Selezionare l'oggetto secondario bordi, poi vai a vista dall'alto. Gruppo-select, cliccando e trascinando i bordi sulla metà sinistra del cilindro. Nel rollout "Modifica Edge" a destra dello schermo, premere il tasto "Rimuovi" per eliminare il tronco (cilindro) la metà sinistra.

4 Selezionare l'oggetto secondario vertice, quindi fare clic sul vertice superiore. Control-clic sul vertice in basso, quindi premere "Connetti" nel rollout "Modifica vertici" per fare un confine tra i due vertici.

5 Vai a destra vista in modalità wireframe, e fare clic sul secondo bordo verso il basso dalla parte superiore del tronco. Premere il tasto "smussatura" sotto il rollout "Modifica bordi", quindi fare clic e trascinare il bordo selezionato fino a quando non si divide a parte un po '.

6 Fare clic sul livello sub-oggetto "Poligono" e cliccare il poligono appena creato formata dal bordo smussato. Premere il tasto "Estrusione", quindi fare clic sul poligono selezionato. Trascinare il mouse fino a quando si forma il braccio.

7 Iniziare la formazione della testa selezionando vista dall'alto, quindi selezionando il sotto-oggetto bordo. Premere il tasto "Inserisci vertice", quindi fare clic sul bordo verticale nel suo punto medio per inserire un vertice lì.

8 Selezionare l'oggetto secondario vertice, quindi fare clic sul nuovo vertice. Control-clic il più a destra dei vertici e premere il tasto "Connect" per creare un nuovo bordo.

9 Selezionare il vertice sinistro del nuovo bordo, quindi premere "smussatura" per iniziare la formazione del collo. Trascinare il vertice selezionato a crescere sezione trasversale del collo, quindi rilasciare il mouse quando viene raggiunto un collo di dimensioni.

10 Selezionare il sotto-oggetto poligono e fare clic sul poligono collo di nuova formazione. Premere "Estrusione" per crescere al collo, poi premere "Bevel" per iniziare la testa. Trascinare il puntatore a breve distanza, quindi trascinare e fare clic per far crescere la circonferenza della testa. Estrudere il poligono selezionato per completare il blocco di testa.

11 Selezionare il modificatore "modificabile Poly", quindi aggiungere un modificatore "simmetria" per duplicare il vostro lavoro sul lato destro del personaggio.

12 Applicare le tecniche utilizzate per le imbarcazioni tra le braccia e la testa a crescere le gambe dal tronco.

13 Rendere il personaggio completata premendo il tasto "F9".