Come fare un modello 3D Picture

April 3

È possibile effettuare modelli 3-D, compresi quelli per ricreare una scena in un quadro, con programmi di grafica per computer come il costoso AutoCAD per architetti professionisti e il programma Blender gratuito che molti registi e artisti utilizzano. Questi programmi di progettazione e simili hanno gli strumenti per modellare forme semplici 3-D come scatole e gli aerei in qualsiasi struttura immaginabile. Molti programmi hanno anche funzioni per il rendering di immagini nel modo più realistico quelli in foto. Programmi con funzioni di animazione rendono possibile anche le immagini più coinvolgenti.

istruzione

1 Effettuare una stampa dell'immagine che si desidera modellare. Tracciare sul più grande oggetto del quadro di uno o più forme fondamentali 3-D che compongono l'oggetto. Tali forme includono la scatola, sfera (palla), cono, toro (Dougnut) e il cilindro. modellatori 3D chiamano queste forme di base "primitivi".

Per esempio, oltre l'immagine di braccia di una persona, tracciare cilindri. Tracciare una sfera per la testa della persona. Per un divano, tracciare le caselle per i cuscini, fianchi, schiena e seduta sotto i cuscini. Trace cilindri per le braccia del divano. Per le forme che non sembrano corrispondere un primitivo, tracciare la corrispondenza più vicina primitiva.

2 primitive traccia per i restanti oggetti nella foto, quindi etichettare le forme tracciate. Per esempio scrivere un piccolo "s" per "sfera" in ogni immagine sfera e una "b" per "box" ogni casella a. Questo passo vi aiuterà a discernere, dalla confusione visiva della foto, la corretta primitiva di fare come si utilizza il programma di modellazione.

3 Aprire il programma di modellazione e fare clic sul menu "Draw" (che può essere etichettato come "Crea" o simile nel programma).

4 Fare clic sulla voce di menu che corrisponde al più grande primitivo si rintracciato ed etichettati nella foto (ad esempio, "Box", "Sfera".) Fare clic e trascinare nella finestra di disegno per formare il primitivo.

5 Scrivi un elenco delle operazioni di rotazione o il ridimensionamento che si stima si deve eseguito a fare la partita primitivo oggetto della foto. Ad esempio, per un cilindro primitivo apportate ricreare un paralume, è possibile scrivere, "Una estremità del cilindro deve ridursi a circa 2/3 del diametro del lato".

6 Istruzioni lo strumento che esegue la prima operazione nella lista (es scala), quindi trascinare sulla porzione del primitivo richiede l'operazione. Rilasciare il mouse quando la parte concorda con la voce di elenco che hai scritto.

7 Creare l'oggetto secondo più grande nella vostra immagine, seguendo le istruzioni nei passaggi da 4 a 6. Fare clic su "Move" e strumenti "rotazione" per posizionare e orientare l'oggetto in relazione al primo oggetto. Fare riferimento alla foto per determinare l'orientamento e la posizione esatte.

8 Creare ciascuno dei restanti oggetti tracciate sulla foto, quindi fare clic sulla funzione "Render" per visualizzare un'immagine realistica della scena modellata.

Consigli e avvertenze

  • Per aiutare a riconoscere e rintracciare le primitive, oggetti reali schizzo intorno alla vostra casa le cui forme non strettamente corrispondono forme dei primitivi. Ad esempio, bombolette spray schizzo di tracciare meglio il cilindro primitivo.