Come giocare un WMV con Silverlight

April 7

Come giocare un WMV con Silverlight


Silverlight è un plug-in per l'architettura .NET. Questo particolare plug-in è distribuito gratuitamente da Microsoft. Lo scopo principale di Silverlight è per lo streaming di file musicali e video tramite Internet. È necessario configurare Silverlight per lavorare con file video di Windows, o WMVs. Questo formato è il formato video predefinito utilizzato in Microsoft Windows. È ora possibile lo streaming di questi video tramite un sito web utilizzando Silverlight.

istruzione

1 Aperto Silverlight facendo doppio clic sull'icona del programma Silverlight sul desktop. Attendere che il programma per caricare completamente.

2 Premere i tasti "O" "Ctrl" e sulla tastiera, allo stesso tempo. Si aprirà una nuova finestra sullo schermo. Da questa schermata, accedere alla cartella contenente il file di progetto.

3 Fare doppio clic sul file di progetto e attendere che si carichi sul vostro schermo. Questo è il file in cui è contenuto il codice.

4 Fare clic su "File" e selezionare "Apri file" dall'elenco a discesa. Passare alla cartella contenente il file video, e fare doppio clic sul file WMV che si desidera includere nel progetto.

5 Pulsante destro del mouse sul nome del file WMV nel progetto e cliccare su "Proprietà" dal menu a tendina.

6 Trovare l'area di costruzione di azione sul sito sinistra dello schermo e selezionare "Risorsa incorporata" dal menu a discesa.

7 Copiare e incollare il seguente codice esattamente come lo vedi qui nel codice XML:

MediaElement supporti = new MediaElement ();

Flusso Flusso = Assembly.GetExecutingAssembly () GetManifestResourceStream ( "MyNamespace.Sound1.wmv.");

media.SetSource (stream);

media.AutoPlay = false;

media.Stop ();

media.Play ();

8 Premere il tasto "Ctrl" e "S" sulla tastiera, allo stesso tempo per salvare il file.

Consigli e avvertenze

  • Quando si compila un progetto di Silverlight, il file WMV verrà incorporato.
  • file AVI WAV e non possono essere riprodotti o incorporati in progetti Silverlight. Se si tenta di fare questo, si otterrà il seguente errore:
  • Errore: errore non gestito in Silverlight 2 Application <Nome applicazione> Codice: 3001
  • Categoria: MediaError
  • Messaggio: AG_E_INVALID_FILE_FORMAT