Come utilizzare una SMART Board

December 19

Come utilizzare una SMART Board


Una scheda SMART è una lavagna interattiva con le caratteristiche dei dati di cattura e touch-screen. Ha un sacco di flessibilità in diverse applicazioni, come ad esempio presentazioni di insegnamento e della scuola.

istruzione

1 Scrivere note con il dito o lo stilo, non un pennarello cancellabile, che può danneggiare la scheda di SMART. I suoi dati possono poi essere salvati in un file e distribuiti da stampa, CD o e-mail.

2 Istruire gli studenti su come utilizzare le applicazioni software per computer. Gli insegnanti possono utilizzare un PC collegato per dimostrare le caratteristiche del programma sulla scheda di SMART mentre gli studenti di interagire con il software.

3 Per stimolare la scrittura creativa, giocare un videogioco d'avventura in stile, come Elder Scrolls o Myst e hanno i partecipanti descrivono le aree del gioco in forma scritta.

4 Creare una presentazione di podcast attaccando una videocamera alla scheda SMART, e migliorare la capacità di parlare in pubblico, rivedendo le clip registrate sullo schermo.

5 Per aiutare le persone con capacità motorie limitate, hanno le persone usano le dita per interagire con i testi, le immagini e gli oggetti sullo schermo, che non hanno bisogno di destrezza complesso.

6 Insegnare la geografia utilizzando funzionalità di mappa integrata della scheda SMART e utilizzare uno stilo o un dito per ingrandire regioni specifiche.

7 Migliorare le competenze grammaticali di uno studente utilizzando lo strumento evidenziatore della scheda di evidenziare le aggettivi, sostantivi e verbi in un pezzo di scrittura. Utilizzare una tastiera intelligente con la scheda per il testo-to-speech e di riconoscimento della grafia. Salvare e stampare gli esercizi di rinvio studenti e di studio.

8 Dimostrare Internet e hanno gli studenti a migliorare le loro capacità di ricerca, interagendo con la scheda. Passare a siti web interattivi per educare gli studenti in lingue straniere, arti e della scienza.

9 Educare gli studenti sulla scrittura storia o la storia utilizzando il software di fumetti per creare la tua storia e visualizzarlo per la discussione interattivo, o di avere gli studenti progettare un fumetto con le proprie immagini e di dialogo.

10 Risolvere equazioni matematiche sulla scheda di SMART. Dimostrare ogni passo e coinvolgere gli studenti nel processo di risolvere i problemi.

11 Utilizzare Microsoft Paint sulla scheda di dimostrare i metodi d'arte e di disegno.