Come fare scolpiti Stivali in "Second Life"

September 7

Come fare scolpiti Stivali in "Second Life"


Tutti gli oggetti creati in "Second Life" sono costruite da primitive, o prims. Si tratta di forme semplici che vengono combinati con altre forme per creare un oggetto più complesso più grande. Scolpita prims hanno rivoluzionato l'aspetto degli oggetti in "Second Life", rendendo normale prims sembrano avere curve complesse e particolari, senza dover rendere i vari piani e gli angoli. Questo consente costruzione rapida ed efficiente di strutture complesse in cerca, veicoli e persino stivali senza dover spendere una quantità eccessiva di tempo che unisce insieme centinaia di prim.

istruzione

1 Scegliere e acquistare i mappe Sculpt che corrispondono più da vicino il tipo di stivali che si desidera fare. Sculpt mappe sono disponibili in una vasta gamma di prezzi e stili per gli stivali. Queste mappe sono ciò che si intende utilizzare per creare i pezzi veri se applicato a prims normale.

2 Posizionare la coppia campione che viene fornito con le mappe scolpire sul terreno facendo clic e trascinandola dal tuo inventario a un punto vuoto su cui si può costruire. Contare il numero di pezzi che sono fatti di, sia a destra che a sinistra. Creare un normale prim. Sarà un cubo. Nel menu a discesa "Prim Type" nella finestra delle proprietà Prim, selezionare "scolpito Prim." Questo cambierà il cubo in una forma di mela.

3 Tenere premuto il tasto "Shift" e trascinare una delle frecce di modifica che appaiono in tutto il prim. Questo creerà un duplicato del scolpito prim. Creare un numero equivalente ai pezzi della coppia campione di stivali. Trascinare la texture map relativa a ogni pezzo alla piazza multicolore nella casella di modifica prim, una mappa per pezzo vi ha creati. Saranno una per una variazione nella forma dei pezzi campione.

4 Utilizzare i pezzi campione come linee guida di come i pezzi che avete creato in forma insieme e in quale proporzione. Un modo semplice per farlo è quello di copiare le dimensioni dei pezzi campione in quelli creati prima di montare insieme. Una volta che avete i pezzi a posto, tenere premuto il tasto "Shift" mentre si fa clic i pezzi aggiuntivi al fine di selezionare le parti di uno stivale alla volta. Quando i pezzi sono selezionati, premere il tasto "Ctrl" plus "L" per collegarli tra loro. Gli stivali di esempio può servire come un eccellente linea guida su come collegarli.

5 Usare il proprio corpo per dimensioni gli stivali in modo appropriato. Uno stand che presentano un valore inestimabile in questo. Trascinarlo fuori a terra dal vostro inventario e sedersi su di esso. Esso si starà in una posa adatta per la modellazione e il dimensionamento gli stivali. Regolare gli stivali intorno alla vostra gamba e piede dimensioni, poi prenderli nel vostro inventario. Dal vostro inventario, indossare ogni parte facendo clic destro e collegarlo alla parte appropriata del corpo del tuo avatar. Regolare mentre ancora sulla posa in piedi per garantire la corretta forma, quindi staccare. La prossima volta che li indossa si attribuirà automaticamente e sarà regolato per quella parte del corpo.

Consigli e avvertenze

  • L'aggiunta di un piccolo cubo nascosta nella punta di uno stivale può rendere più semplice per ridimensionare e posizione quando è la radice prim.
  • La maggior parte delle mappe Sculpt sono dotati di texture e mappe di texture per completare il look.