Come fare un "Drag Racer V3" Trainer Con VB6

January 17

Come fare un "Drag Racer V3" Trainer Con VB6


"Drag Racer V3" è un gioco di corse in flash in cui si compete contro altre auto da corsa. È possibile acquistare nuove auto con i soldi guadagnati per vincere le gare, modificare le proprie auto da corsa con l'acquisto e l'aggiunta di nuovi componenti e personalizzare l'interno e l'esterno della vostra auto con diversi aggiornamenti. Tuttavia, alcune razze "Drag Racer V3" può essere difficile. Per ovviare a questo problema, è possibile utilizzare un allenatore. Rendere il proprio allenatore in Visual Basic 6, o VB6, non è così difficile come sembra.

istruzione

1 Aprire Visual Basic 6 e scegliere "EXE standard" dalla casella a discesa "Nuovo progetto". Questo creerà un progetto eseguibile. È necessario inserire il gioco Flash in questo nuovo progetto.

2 Fare clic sul pulsante "Progetto". Lo troverete nella parte superiore del vostro nuovo progetto eseguibile. Vai alla scheda "Componenti" e fare clic su "Shockwave Flash Object" nella lista risultante. Fai clic su "OK" per aggiungere il componente al progetto.

3 Trova cassetta degli attrezzi del progetto e cercare il componente Shockwave Flash. Si è simboleggiato da un piccolo pezzo di carta. Fare clic sul componente e trascinarlo al progetto. Ridimensionarlo per garantire che possa ospitare l'intero gioco Flash e almeno due pulsanti.

4 Fare clic sul nuovo componente Shockwave Flash e andare al suo pannello "Proprietà". Il nome di default del componente è "ShockwaveFlash1." Premere il piccolo pulsante "Custom" nella parte inferiore del pannello.

5 Aprire il browser web preferito e andare al sito ufficiale "Drag Racer V3". Dopo il caricamento del gioco, visualizzare il sorgente della pagina Web e cercare "f-619.swf." Copiare l'intera URL che contiene questa terminazione.

6 Torna a Visual Studio, incollare l'URL nella finestra "Custom" e fare clic su "OK". Questo carica il gioco in flash in VS6.

7 Aggiungere un campo di testo e un pulsante al form. La loro posizione non è rilevante. Pulsante destro del mouse sul nuovo pulsante e fai clic su "Visualizza codice." Inserisci questo codice per inviare il valore nella casella di testo per il gioco Flash:

Private Sub Command1_Click ()
Chiamata ShockwaveFlash1.SetVariable ( "nome_variabile", Text1.Text)
End Sub

Digitare un nome di variabile valido invece di "nome_variabile." È possibile trovare le variabili validi da decompilazione il filmato Flash.

8 Vai alla finestra del codice principale e aggiungere questo codice per iniziare il gioco quando si apre il tuo allenatore:

Private Sub Form_Load ()
ShockwaveFlash1.Play
End Sub

9 Compilare il nuovo allenatore facendo clic su "Crea progetto" nel menu "File". Salvare il trainer e aprirlo ogni volta che hai bisogno di aiuto con "Drag Racer V3."