December 19
3ds Max programma di modellazione di Autodesk ha molti strumenti per la creazione di entrambe le forme (3D) bidimensionali e tridimensionali. Una di queste forme è una linea semplice, che è possibile disegnare in 3ds Max tracciando i vertici della linea - le parti più piccole di qualsiasi oggetto 2D o 3D realizzate con 3ds Max. Quando si utilizzano i vertici per disegnare linee o altri oggetti, 3ds Max aggiungerà automaticamente segmenti che collegano i vertici, a formare l'oggetto completato. Una volta che hai finito la prima bozza di un oggetto, 3ds Max fornisce opzioni per modificare i suoi vertici esistenti e aggiungerne di nuove.
1 Aprire 3ds Max e passare alla visualizzazione necessaria per disegnare una forma bidimensionale. Fare clic con il simbolo \ "+ \" accanto al vetro della finestra che dice \ "[Top] \" e selezionare \ "Massimizzare Viewport. \"
2 Iniziare a disegnare una semplice forma bidimensionale. Premere il \ "Create \" sulla barra degli strumenti di 3ds Max e selezionare i \ "forme \" voce di menu, seguito dal \ item "linea \".
3 Notare la nuova opzione \ "Metodo di creazione \" sul lato destro dello schermo. Selezionare il \ "angolo \" opzioni sia nel \ "Initial Type \" e \ "Drag Type \" riquadri, per specificare una linea con segmenti di linea retta.
4 Iniziare a disegnare la linea cliccando in qualsiasi punto della finestra principale che contiene la griglia. Trascinare il puntatore per diversi luoghi della finestra e cliccare in ogni luogo. Si noti che i segmenti che connettono i punti sono diritte.
5 Pulsante destro del mouse due volte per fermare l'aggiunta di nuovi punti alla linea.
6 Pulsante destro del mouse in qualsiasi punto della linea e selezionare la voce \ "Convertire a \", seguito dal "modificabile Spline \" item \.
7 Fare clic sul simbolo \ "+ \" a sinistra del \ "Selection \" voce, sulla destra dello schermo. Fare clic sul pulsante con i tre piccoli, i punti rossi per indicare che si desidera modificare i vertici della linea (punti).
8 Pulsante destro del mouse su ogni vertice in linea e selezionare \ Passare il puntatore del mouse su una delle seguenti opzioni "Move \.": <br /> La freccia verde con la scritta \ "y \" per spostarsi verso l'alto o verso il basso <br /> GO <br /> la freccia rossa con l'etichetta \ "x \" per spostare <br destra oa sinistra /> <br /> GO la piazza che collega il \ "x \" e \ frecce "y \", per spostare orizzontalmente e verticalmente, contemporaneamente.
9 Quando il puntatore del mouse da una singola freccia di una freccia a quattro punte, trascinare lungo la direzione scelta per spostare il vertice. Sinistro del mouse ovunque lontano dal \ "x \" e \ frecce "y \" per terminare la modalità per i vertici in movimento.
10 Iniziare a creare nuovi vertici scorrendo il vetro della finestra sul lato destro dello schermo fino a visualizzare la \ "Geometria \" voce. Fare clic sul pulsante \ "Perfeziona la \" in tale voce.
11 Sinistro del mouse su uno dei segmenti della linea per creare un nuovo vertice in corrispondenza del punto si è fatto clic. Creare il maggior numero di nuovi vertici, come si desidera, poi a sinistra clic in qualsiasi punto lontano dalla linea per terminare la modalità per l'aggiunta di vertici.
12 Fai clic destro su uno dei vertici della linea e selezionare \ "Bezier angolo \" per selezionare uno strumento per trasformare spigoli vivi in curve morbide.
13 Fare clic su uno dei due, i vertici verdi di recente creazione e trascinarlo via dal vertice rosso. Si noti che i segmenti che soddisfano al vertice rossa ormai formano una curva, che sostituisce lo spigolo in quel vertice.