Il significato di Computer Animation

October 4

Il significato di Computer Animation


Animazione al computer trova un posto in una grande parte dei media moderni, da film e cartoni animati ai videogiochi e interfacce utente. Le tecniche hanno alterato in modo significativo le industrie dei media e il modo in cui gli artisti creare i loro prodotti.

film d'animazione

A partire dal 1995 con il rilascio della Pixar di "Toy Story", film realizzati interamente con animazione al computer sono diventati un luogo comune esperienza teatrale. serie di cartoni animati televisivi come "reboot" e "Jimmy Neutron: Boy Genius" utilizzato esclusivamente computer animation. Queste produzioni richiedono animatori con nuove abilità, informatica set per integrare capacità artistiche tradizionali nella creazione di animazione. Molti cartoni animati creati per essere simile all'animazione tradizionale disegnata a mano ora usano computer animation per facilitare il processo di produzione.

LIVE ACTION Films

Un uso più impegnativo e vario di animazione al computer coinvolge attori live action. Molti film mescolano registrazioni live di attori e di altri elementi del set con animazione di computer sfondi o caratteri. Film come "Star Wars Episodio 1: La minaccia fantasma" caratterizzano questa tecnica, con molte posizioni e alcune intere personaggi creati completamente con animazione al computer, e integrandosi perfettamente con gli attori.

attori

Animazione al computer ha cambiato anche il ruolo di alcuni attori del cinema. caratteri Rendering spesso richiedono un'opera di consultazione da parte degli attori per l'animazione realistica. La motion capture è il processo di registrazione dei movimenti di un attore per la traduzione in una forma digitale. Il personaggio Gollum di Peter Jackson "Il Signore degli Anelli" trilogia utilizzato un ampio lavoro di riferimento animazione dall'attore Andy Serkis, anche se il carattere finale era completamente animato computer.

I giochi

Animazione al computer crea dei personaggi, oggetti e sfondi in 3-D videogiochi più o meno allo stesso modo in cui i film. animatori computer di lavoro su ogni fotogramma di movimento che si vede nel prodotto finale di un gioco. Alcune delle stesse tecniche, come il motion capture, sono utilizzati in giochi e animatori computer di lavoro a stretto contatto con i programmatori e progettisti per garantire che ogni pezzo di tecnologia funziona insieme.

Significato Future

Animazione al computer cresce più sofisticati e dettagliati come la tecnologia progredisce. "Avatar", pubblicato nel 2009, ha segnato uno dei primi film di usare un 3-D processo completamente motion capture, e il film ha introdotto altre nuove tecnologie di animazione, come la completa motion capture facciale, e le nuove tecniche di illuminazione. computer animation futuro potrebbe portare gli effetti ancora più vicino alla percepibile la realtà.