Sviluppo Componenti iPhone

April 10

Sviluppo Componenti iPhone


Apple ha pagato oltre $ 7 miliardi di dollari per gli sviluppatori in quanto Apple ha lanciato l'App Store per l'iPhone. Questi sviluppatori non sono dipendenti Apple, ma le aziende e programmatori che hanno creato le singole applicazioni e le hanno presentate per l'App Store. Ogni programmatore può entrare in questo mercato con la creazione di applicazioni per iPhone, ma ci sono alcune componenti di sviluppo di cui avrete bisogno.

apple Computer

La prima cosa è necessario prima di iniziare a sviluppare per l'iPhone è un sistema operativo di Apple computer che esegue X 10.7 o successivo. Mentre è possibile gestire il vostro iPhone tramite iTunes su Windows, Apple non ha gli strumenti di sviluppo necessari per creare applicazioni per iPhone per il sistema operativo Windows. Non hai bisogno di un computer di fascia alta di Apple per fare lo sviluppo iPhone, ma si ha bisogno di un computer Apple che viene eseguito con un chipset Intel.

Xcode

È fisicamente scrivere codice per le applicazioni per iPhone in ambiente di sviluppo integrato di Apple, Xcode. Questo software è libero di scaricare dal Mac App Store di Apple libera. Xcode contiene anche il kit di sviluppo software necessario per creare applicazioni per iPhone e un emulatore iOS. L'emulatore permette di testare le tue applicazioni per iPhone sul computer. Infine, Xcode è dove si comprime le applicazioni prima di inviare a App Store di Apple.

Developer License

Chiunque viene a sapere Objective C può utilizzare Xcode per sviluppare applicazioni per iPhone e poi testare sul proprio emulatore di iPhone. Tuttavia, se non si acquista una licenza di sviluppatore iOS che è, per quanto si può andare. L'acquisto di una licenza di sviluppo per $ 99 da Apple fornisce gli strumenti necessari per testare la vostra applicazione e presentare le applicazioni create per App Store di Apple. Bisogna riacquistare questa licenza ogni anno; La licenza copre entrambe le applicazioni iPhone e iPad.

i phone

Xcode ti dà un emulatore iOS per testare il codice, ma non fornisce una simulazione perfetta. Prima di inviare l'applicazione per l'App Store, è necessario provarlo su un iPhone fisica per scoprire eventuali bug e risolverli. Tuttavia, non è possibile caricare un app direttamente su un iPhone fino a quando si acquista una licenza di sviluppatore iOS di Apple.