Come creare un programma di progettazione

April 25

Come creare un programma di progettazione


Il termine "design" si applica a molti programmi diversi, compresi quelli per computer-aided design, modellazione 3D e di sviluppo Web. Ma tutti questi programmi consentono agli utenti di creare un'immagine grafica originale, di solito utilizzando strumenti grafici. Per fare un tale programma, si scrive il codice sorgente in un linguaggio di programmazione come Java o C. Questo codice sorgente deve completare diverse attività, tra cui invitava subroutine che rappresentano strutture di dati digitali in una forma grafica. Rendere il proprio programma di progettazione offre diversi vantaggi, tra cui una risorsa con le caratteristiche che mancano altre applicazioni.

istruzione

1 Scaricare i file di codice sorgente per un programma di progettazione esistente la cui sorgente è liberamente disponibile. Questi sono chiamati programmi di progettazione open source. Esempi di tali programmi includono Sweet Home 3-D, GNS3, e Inkscape.

2 Leggi la documentazione fornita con la fonte, facendo attenzione al linguaggio sviluppatori fatto il programma con.

3 Installare un compilatore per il linguaggio utilizzato nel programma di progettazione. compilatori Java sono disponibili dal sito Java di Oracle. Fortran, C e C ++ compilatori sono disponibili da Open Watcom e la pagina di GNU Compiler.

4 Compilare ed eseguire ogni programma di progettazione, uno per uno. Leggi la documentazione del compilatore per le istruzioni dettagliate su come utilizzare questo strumento.

5 Creare copie dei file di codice sorgente per il programma di progettazione si desidera che il programma di emulare. Hai bisogno di fare questo passo perché si sta andando a modificare il codice sorgente e la necessità di ripristinare il codice originale.

6 Aprire uno dei file di codice sorgente del programma di progettazione in un word processor. Poi identificare la linea che inizia prima funzione del file o della subroutine. Le funzioni in C e Java simile a questa:

functionName () {istruzione 1; dichiarazione 2;} /

fine della funzione /

7 Eliminare tutte le dichiarazioni tra di partenza della funzione e bretelle finali.

8 Ricompilare il programma e scrivere note su ciò che la funzionalità non è presente nel programma. Ad esempio, se si poteva originariamente cliccare su una forma e trascinarla, ma non è più possibile, si può scrivere che il codice eliminato era essenziale per questa funzione.

9 Copiare il codice cancellato dai backup file di origine apportate nel passaggio 5 alla funzione il cui codice è stato eliminato.

10 Ripetere i due passaggi precedenti per ogni funzione nel programma di progettazione. Dopo aver note per ogni funzione e note dal compiere il passo successivo, avrete le conoscenze necessarie per cambiare il programma.

11 Scrivere note in un diario per ciascuna variabile in ogni file di codice sorgente, che descrive ciò che si pensa scopo della variabile è. Basare la ipotesi sul nome della variabile, e su eventuali dichiarazioni utilizzando quella variabile che si capisce. Ad esempio, si può scrivere per una variabile denominata "blnFileSaved", "Questa variabile sembra indicare se l'utente ha salvato il documento corrente."

12 Scrivi un elenco delle modifiche da apportare al programma di progettazione. Quindi scrivere il codice sorgente che mette in atto ogni elemento della lista. Come detto al punto 10, la vostra comprensione della fonte del programma da studiare le sue variabili e funzioni vi guiderà.

13 Ricompilare e il debug del programma di progettazione per completarlo.