Come creare giochi Java

July 10

Il processo di creazione di giochi Java è lo stesso che il processo per imparare a dipingere un quadro o costruire una macchina. Si studia la struttura e la dinamica del gioco che si desidera creare; poi recitare o ri-creare il modello originale avete studiato; poi iniziare a creare il proprio lavoro in base a ciò che hai imparato. Utilizzare questo approccio per creare i propri giochi Java.

istruzione

1 Individuare il codice sorgente di un semplice gioco esistente, Java. La stringa di ricerca per Google o di un simile provider di ricerca Web includerà questi termini: "gioco facile Java" e "codice sorgente". Assicurarsi che il "codice sorgente" è racchiuso tra virgolette doppie. Ecco un termine di ricerca specifico che vi condurrà al codice sorgente per diversi giochi:

~ Easy giochi Java "codice sorgente"

2 Gioca i giochi presenti nei risultati di ricerca. Potrebbe essere necessario usare Firefox o un altro browser che non è Internet Explorer, che ha difficoltà a visualizzare applet Java. Trovare un gioco che è divertente, ma sembra semplice. Un buon esempio di tale gioco è quella di javaonthebrain.com/java/mastermind.

3 Scarica il codice sorgente (un file con estensione ".java") e il file HTML in cui verrà eseguito, mettendo entrambi i file nella stessa directory. Si supponga che il gioco richiede un singolo file sorgente (.java).

4 Ricompilare il codice sorgente sul computer utilizzando il kit di sviluppo Java (JDK) da java.sun.com. Assicurarsi di puntare il codice HTML che visualizza l'applet per la posizione del file di classe compilato.

5 Inizia a fare i cambiamenti superficiali al gioco nei luoghi del programma che si capisce. Ad esempio, se una riga si legge "buffer1.setColor (Color.gray)", è possibile provare a cambiare il grigio al blu. Fare riferimento alle API Java e riferimento esercitazione alla fine di questo articolo per aiutare a discernere quali modifiche del codice sorgente per fare e dove farli.

6 Commit il file di codice sorgente per la memoria. Memorizzazione una funzione o un blocco logico di codice alla volta, digitare nuovamente il codice dalla memoria. Fate questo fino a quando è possibile ricreare un programma compilabile e funzionante dalla memoria.

7 Progettazione e codice di una modifica rilevante per il gioco utilizzando le conoscenze che hai acquisito dalla memorizzazione di esso. Ripetere questa operazione fino a quando il gioco assomiglia poco a quella originale. Quando hai raggiunto questo stadio, hai imparato in modo efficace per creare il proprio gioco.