Come specificare un'interfaccia in UML

December 4

I programmatori usano l'Unified Modeling Language (UML) per i database diagramma. Nel formato UML, rappresentate tabelle del database come scatole, e le colonne come righe all'interno di ogni scatola. Si disegna frecce che collegano le tabelle per illustrare le relazioni tra le classi. Interfacce, che si può rappresentare utilizzando UML, si permettono di indicare che un tipo di dati contenuti all'interno di una tabella soddisfa determinati criteri predefiniti e arbitrari. Dal momento che un modello di database di solito deve includere una colonna per letteralmente ogni pezzo di dati utilizzati in un'applicazione, gli ingegneri di database utilizzano diagrammi di database per ridurre la complessità, facilitare il processo di progettazione, e comunicare i loro progetti agli altri.

istruzione

1 Disegnare un rettangolo alto per rappresentare l'interfaccia e dei suoi membri.

2 Scrivi la parola "interfaccia" nella parte superiore della scatola. Inserire due <indicazioni per la sua sinistra e due> indicazioni per il suo diritto.

3 Scrivi il nome dell'interfaccia, e tracciare una linea orizzontale.

4 Elencare ogni membro dell'interfaccia immediatamente sotto la linea orizzontale. Alcuni programmatori posto un segno + immediatamente prima del nome di ogni membro. Altri pongono due punti seguiti da un'abbreviazione per indicare il tipo di dati di ciascun membro.

Consigli e avvertenze

  • I programmatori esperti spesso iniziano il nome di un'interfaccia con la lettera I. Ad esempio, l'interfaccia e-mail potrebbe essere chiamato "IEmail."
  • Molti programmatori utilizzano software appositamente progettato per la modellazione UML, ma altri preferiscono Microsoft Visio o carta e matita.