Come inserire immagini in Flash CS3

January 11

Come inserire immagini in Flash CS3


È possibile utilizzare Adobe Flash CS3 per creare filmati dinamici con vari media, come audio, video e immagini. Si può avere un'immagine o un assortimento, come con una proiezione di diapositive. L'interfaccia Flash consente di includere immagini esterne nel progetto multimediale. È possibile inserire l'immagine direttamente alla vostra zona di lavoro o in uno spazio progetto chiamato la biblioteca per un uso successivo.

istruzione

1 Aprire la fonte flash in cui si inserire l'immagine: Trovare il file ".fla" sul computer e fare doppio clic su di esso per lanciare Flash e aprire il file all'interno di esso.

2 Fare clic sul livello su cui si desidera inserire l'immagine, se si sta inserendo l'immagine sull'area di lavoro o di stage. (L'area strato appare nella parte superiore dello schermo, sopra la timeline.) Se viene visualizzata l'icona di un lucchetto sul livello, fare clic per sbloccare il livello. Dal menu "File", fai clic su "Importa" e poi "Importa nello stage", che sarà inserire la vostra immagine sul palco e anche alla biblioteca. Per inserire la libreria solo per un uso successivo, fare clic su "Importa nella libreria." Fare clic sull'immagine per selezionarla e fare clic sul pulsante "Apri".

3 Clicca l'immagine inserita sul palco per spostarlo nella posizione desiderata. Se avete inserito la vostra immagine nella libreria, individuare nel pannello "Library" e trascinarlo nella posizione strato e lo stadio desiderato.