Come creare 3D Graphics Giochi

May 28

Come creare 3D Graphics Giochi


La maggior parte dei giochi moderni sono sviluppati utilizzando motori 3D, anche quando questi giochi non sono in realtà riprodotti in 3D. Come risultato, il tempo e conoscenze necessarie per creare giochi continua a crescere, causando una barriera all'ingresso che alcuni potenziali creatori sentono in grado di superare. Con la giusta preparazione e abbastanza dedizione, però, lo sviluppo 3D gioco è a portata di mano.

istruzione

1 Progetto di un documento di game design. Tutti i giochi, se sono in 3D o no, iniziare con una qualche forma di documento di progettazione. Come minimo, questo documento dovrebbe delineare la sua visione generale per il gioco, così come il suo genere, la storia, le caratteristiche, il gioco e requisiti tecnici. Si aggiornerà questo documento, nel corso dello sviluppo come la vostra visione per il gioco cambia.

2 Scegli una o più piattaforme per il vostro gioco. Smartphones, console di gioco e personal computer sono tutte scelte popolari, ma dovrete essere ancora più preciso. Android giochi del telefono e iPhone sono sviluppate in modi diversi. Lo stesso vale per la Xbox 360, Wii e PlayStation 3 console, così come Windows e computer basati su UNIX.

3 Scegliere un motore di gioco 3D per lo sviluppo. Molte opzioni sono disponibili, a seconda della piattaforma scelta (s), i vostri obiettivi commerciali, le risorse finanziarie e la dimensione e l'abilità della tua squadra. Forse la sola scelta più popolare è l'Unreal Engine, che è stato usato in molti giochi di rilievo, tra i "Gears of War" e serie "Mass Effect".

4 Stabilire un flusso di lavoro per la produzione dei contenuti in 3D. Ciò richiederà l'accesso alle applicazioni grafiche 3D professionali come 3ds Max o Maya, o, per il lavoro molto dettagliato, Zbrush o Mudbox. La parte più in termini di tempo di creazione di giochi 3D è sempre l'arte dal concetto di lavoro a termine, l'integrazione e messa in funzione dei livelli di gioco effettivo. Avere un flusso di lavoro ben definito rende questo processo molto più facile per i vostri artisti e designer di livello.

5 Creare architettura di sistema del gioco dal documento di progettazione utilizzando il motore di gioco 3D prescelto. Questo può comportare un notevole lavoro se il design è unico, o quasi nessun lavoro affatto se esso si unirà da vicino a un genere già esistente, come uno sparatutto in prima persona o di un gioco di strategia in tempo reale. Naturalmente, la maggior parte dei progetti cadrà da qualche parte tra questi due estremi.

6 Creare il contenuto 3D necessario, integrarlo con il flusso di lavoro avete stabilito e utilizzarlo per costruire i livelli che i giocatori potranno navigare come parte del gioco. La quantità di dettaglio richiesto dipenderà in gran parte lo stile di gioco che stai facendo. giochi di strategia in tempo reale e platform non richiedono contenuti particolarmente complessa perché i giocatori vedono solo le cose da una certa distanza. Sparatutto in prima persona, invece, necessitano di un livello di dettaglio perché il punto di vista del giocatore è più coinvolgente.

Consigli e avvertenze

  • La scelta di una piattaforma e scegliendo una mano motore go 3D in mano in una certa misura, in modo da essere consapevoli di come ogni costringe l'altro.