Come fare un gioco FPS Creator

May 1

FPS Creator GameGood gioco design è più che gettare un paio di cattivi e pile di tesoro in un complesso frettolosamente fatta. Proprio come in ogni altro ambiente dei media, un buon gioco richiede una trama solida e personaggi credibili. I programmatori usano First Person Shooter (FPS) Creatore di concentrarsi sulla progettazione gioco di qualità nel corso di scripting dettagliata.

istruzione

1 Iniziare a sviluppare la trama per il vostro gioco. Il cattivo è il personaggio più importante nel gioco. Un buon cattivo invita i giocatori a sfidare e sconfiggerlo. Leggi narrativa eroica e analizzare la motivazione di ogni cattivo. Il cattivo può essere tragico, spietato, comico o un antieroe.

2 Progettare e definire il proprio eroe. Dategli una origine dettagliata. Risposta perché diventa un eroe e quello che è il suo momento decisivo. Scegli chi saranno i suoi alleati nel gioco. Scrivere una breve descrizione per ciascuno di essi. Mantenere conflitto minore tra gli eroi ei suoi alleati. In buoni giochi, anche gli eroi hanno ordini del giorno separati.

3 Commenta FPS pacchetti di gioco disponibili per i modelli di gioco e di idee. Disegnare i personaggi principali. Scrivere la storia del gioco e creare uno storyboard per ogni livello di gioco. Includono luci, puzzle, camere, trappole e nemici. Acquistare pacchetti aggiuntivi modello per il vostro gioco.

4 Tradurre il primo livello in FPS Creator. Fai clic su "Aggiungi nuovo Prefab" nella finestra Library. Selezionare un oggetto e trascinarlo nella finestra di progettazione principale, e quindi aggiungere tutte le camere per il vostro livello.

5 Fare clic sulla scheda "Markers", nella parte inferiore della finestra Libreria. Scegliere il "Player Start" freccia verde. Il tasto "R" ruota la freccia. Click sinistro per posizionare l'icona nel livello di gioco.

6 Scegliere "Test Game" dal menu barra degli strumenti. Drag and drop stanza gli oggetti nel livello di gioco. Aggiungere i nemici e le armi per il livello di gioco facendo clic sulla scheda "Entità". Continuare le prove periodiche del gioco. Game designer troveranno bug nel programma utilizzando questa tecnica.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di ampie aree di gioco aperte. Rallenta il gioco verso il basso.
  • Non utilizzare più di quattro diverse armi nel gioco. Più armi lento il gioco e toglie dalla trama.