April 22
Creazione di una presentazione animata in Flash è sia facile e divertente - non c'è bisogno di sapere nulla di conoscenza di programmazione di codice. Si può fare tutto utilizzando i fotogrammi chiave e Motion tweens, con tutte le foto che si desidera, e il risultato finale sarà qualcosa che si può mostrare con orgoglio sul tuo sito web o condividere con i tuoi amici.
1 Nel menu Modifica, selezionare "Documento". Impostare le dimensioni dei pixel per le proporzioni del progetto finito.
2 Nel menu File, selezionare "Importa nella libreria." Selezionare le foto che faranno parte della presentazione, e importarli. Assicurarsi che la finestra della Libreria è visibile.
3 Inserisci la prima foto al primo fotogramma in uno strato. Con la foto selezionata, selezionare "Converti in simbolo" nel menu Inserisci. Assegnare un nome al simbolo "Foto 1." Un nome al layer "Foto 1."
4 Inserire fotogrammi chiave a livello 1 a fotogrammi 10, 30 e 40. selezionare la foto sul palco fotogrammi 1 e 40 e cambiare l'alfa di 0% utilizzando la finestra Proprietà. L'immagine a questi fotogrammi dovrebbe diventare invisibile.
5 Inserire una interpolazione movimento tra i fotogrammi 1 e 10, e anche tra i fotogrammi 30 e 40. A tale scopo, cliccando su qualsiasi struttura all'interno e selezionando "Crea interpolazione movimento" dal menu Inserisci. Se hai fatto questo correttamente, solide linee rette appaiono attraverso tutti i fotogrammi tra 1 e 10, così come tra il 30 e il 40.
6 Inserire un nuovo livello, e lo chiamano "Foto 2." Ripetere il processo di cui sopra con la seconda foto, ma iniziano il telaio 30 al posto del telaio 1. Quindi, i tuoi fotogrammi chiave devono essere a fotogrammi 30 e 40, ed anche a 60 e 70. Ripetere questa procedura su un nuovo livello per ogni foto che si desidera da aggiungere alla presentazione.
7 Una volta che tutte le foto sono state aggiunte, selezionare l'ultimo fotogramma chiave del l'ultima foto. Nella finestra "Azioni", inserire il codice Actionscript (gotoAndPlay (1). Questo creerà un loop permanente nell'animazione. Salvare e pubblicare la presentazione.