Che cosa è un costruttore in PHP?

January 6

Che cosa è un costruttore in PHP?


Nella programmazione PHP, gli sviluppatori possono creare applicazioni potenti che utilizzano tecniche di Object Oriented. Object Oriented sviluppo consiste nel dividere i vari compiti e le attività all'interno di un'applicazione tra un insieme di oggetti. Gli sviluppatori possono definire chiaramente gli oggetti in tali applicazioni PHP utilizzando dichiarazioni di classe. Il costruttore di una classe è la funzione che viene eseguita ogni volta che una nuova istanza della classe inizia la vita.

Classi

Una dichiarazione di classe in PHP definisce le proprietà e il comportamento di tutti gli oggetti della classe esistente all'interno dell'applicazione. Una classe è come un modello, che descrive i dati e le funzioni che gli oggetti della classe esporranno. Ad esempio, se una classe dichiara una variabile di dati, ciascun oggetto della classe conterrà una copia di tale variabile. dichiarazioni di classe tipicamente definiscono sia i dati e le funzioni. Le proprietà raccolti e il comportamento di una classe sono tutti inclusi per aiutare gli oggetti della classe svolgono una serie ben definita di responsabilità applicazione.

Oggetti

Quando un progetto PHP, come ad esempio un sito web o un'applicazione Web, crea dichiarazioni di classe, altri script PHP sono in grado di creare oggetti delle classi indicate. Il linguaggio PHP fornisce una serie di classi di serie, che gli script PHP possono anche un'istanza, così come optional tra cui classi personalizzate. Il codice di esempio seguente illustra la creazione di un oggetto di una classe, memorizzare un riferimento all'oggetto in una variabile:

$ My_object = new Lovely_Helper;

Quando questo codice viene eseguito, il server eseguirà il codice riportato all'interno della funzione di costruzione nella dichiarazione della classe "Lovely_Helper", restituendo un oggetto con i dati e le funzioni elencate in tale dichiarazione.

funzione di costruzione

La funzione di costruzione viene eseguita quando un oggetto di una classe viene creato il codice "cliente". codice "Cliente" è il codice in qualsiasi script o applicazione zona che è esterno alla dichiarazione di classe, ma che può accedere alle funzionalità della classe si propone di fornire. La funzione di costruzione può facoltativamente prendere i parametri. Il seguente codice di esempio mostra la sagoma di una funzione di costruzione per la classe "Lovely_Helper":

Funzione Lovely_Helper () {

// Codice del costruttore qui

}

All'interno della funzione di costruzione, la classe può eseguire il trattamento necessario per creare un'istanza di oggetti della classe.

Proprietà

Nella maggior parte dei casi, un costruttore della classe assegnerà valori a certe variabili di classe. A volte, questi valori possono essere passati come parametri quando il codice esterno crea un oggetto della classe utilizzando la "nuova" parola chiave. Il seguente esempio di codice esteso dimostra l'inserimento di una variabile di classe:

var $ my_name;

Funzione Lovely_Helper ($ name = "Jim") {

questo -> $ my_name = $ name;

}

Il codice fornisce un valore di default per la variabile nel caso in cui il codice "cliente" non passa alcun parametro. Una volta che il metodo di costruzione per questa classe ha eseguito, la variabile "my_name" avrà un valore, sia quello passato dal codice "cliente" o il valore predefinito fornito all'interno del codice del costruttore.