Tutorial per l'animazione 2D

October 23

Tutorial per l'animazione 2D


L'animazione è l'arte di mettere leggermente diverse foto in sequenza per poi giocare ad alta velocità per creare l'illusione del movimento. E 'come tutti i cartoni animati sono fatti. Due animazione tridimensionale è semplicemente l'animazione che si può vedere solo un lato alla volta. Al contrario di animazione 3D, 2D sembra più piatta, e di solito è più economico e più facile da produrre 2D. Animazione in sé è un'arte che può richiedere anni per perfezionare a causa delle abilità nel disegno coinvolti, ma non è impossibile imparare come animare i cartoni animati in 2D. Ci vuole solo tempo e la pratica.

istruzione

1 Utilizzare Adobe Flash, che è un costoso, ma popolare, il programma per l'animazione 2D, offrendo un sacco di strumenti avanzati per l'animazione 2D. Uno di questi strumenti avanzati è un sistema di rigging ossea, che consente di posizionare "ossa" virtuali sui vostri personaggi animati. È quindi possibile spostare queste ossa per simulare il movimento dei tuoi personaggi in animazione.

2 Scarica e prova a matita. Pencil è un programma open source che permette agli utenti di creare animazioni 2D. Dal momento che è software libero, non avrà molte caratteristiche come Flash è, ma offre ancora strumenti efficaci che consentono di creare animazioni 2D. Una cosa che ha che Flash non è diversi tipi di livelli. A seconda di ciò che si sta utilizzando un layer per, ci sono diversi tipi di utilizzare. I livelli sono come suggerisce il nome: diversi strati che si può attingere. Matita classifica i suoi strati sia immagini vettoriali e bitmap. immagini vettoriali sono quelle che si disegna, mentre le immagini bitmap sono più come le foto che sono già state prese. Avere livelli separati per ogni consente una migliore organizzazione all'interno l'animazione 2D.

3 Dare Toon Boom un vortice. Boom Toon non è freeware, ma non è così costoso come Adobe Flash. Realizzato da una società canadese, che ha vinto un sacco di premi per le sue funzionalità software. La funzione fotocamera consente di inserire una "camera" virtuale all'interno l'animazione in modo da poter vedere le cose da punti di vista diversi a seconda di dove si posiziona la fotocamera. E 'quasi come guardare l'animazione 2D in 3D per aiutare a determinare eventuali difetti che si pensa l'animazione potrebbe avere.