Come utilizzare le mappe Flex Builder & Google

February 24

Come utilizzare le mappe Flex Builder & Google


Flex Builder è sviluppato da Adobe per supportare applicazioni di produttività come Google Maps, che ha anche un'interfaccia di programmazione delle applicazioni (API) che si occupa di libreria Adobe Flash. Un API è un insieme di classi, ma a volte chiamato librerie o moduli, che consente a un programmatore di scrivere un'applicazione senza ristrutturazione codici comuni esistenti. Ad esempio, una API di mappatura come quello Google utilizza possono beneficiare della portabilità e comodità di Flash quindi non è necessario per l'ingegnere software per riconfigurare i moduli simili trovati in entrambi i programmi.

istruzione

1 Creare una directory di sviluppo per il progetto mappe di Google e salvarlo nella directory principale. Per fare ciò, copiare e incollare il seguente codice in un programma semplice testo come Blocco note:

#

Creare una directory di sviluppo

#

hostname $ mkdir myflashapp

hostname $ cd myflashapp

#

Copiare l'API di Google Maps per Flash SDK alla radice della directory di lavoro di sviluppo

#

hostname $ cp ~ / sdk.zip.

#

Decomprimere l'SDK. La libreria di interfaccia SWC si trova all'interno della documentazione directoryOffline ASDoc HTML "lib" è disponibile all'interno della directory "Documenti"

#

hostname $ unzip sdk.zip

Scrivi la posizione in cui si inserirà il file perché è necessario collegarlo alla sorgente, una volta di iniziare a sviluppare la vostra API con Adobe Flex Builder.

2 Iscriviti alla API di Google Maps per ottenere una chiave valida per il progetto. È necessario registrarsi con Google per creare un account per essere in grado di acquisire una chiave API, che si genererà te stesso. Specificare il sito in cui si prevede di utilizzare la chiave API, e Google fornirà per voi. Si può quindi utilizzare questa chiave API per sviluppare le mappe di Google utilizzando Adobe Flex Builder.

3 Copiare e incollare la chiave API per l'ambiente di programmazione di vostra scelta, come mappe JavaScript, API Maps per Flash e servizio HTTP, in modo da eseguirlo. La vostra chiave API dovrebbe essere simile a questo:

ABQIAAAATlAPG9ixQDEVjk7qQb67kBSOnhrad2Gqcl8kHXBn_bBrdKb04BQ4ZU7Tz4__I_IUGjziQ8KqrOjK2g

È possibile utilizzare il tasto entro l'intera famiglia di soluzioni API di Google Maps.

4 Procedere con il progetto attraverso la creazione di un progetto all'interno di Flex Builder. È necessario disporre di Flex Builder installato sul computer di andare avanti con questo processo. Iniziare premendo il tasto "File", quindi "Nuovo, e poi" Progetto Flex "all'interno di Flex Builder. Inserire il nome per il progetto e un percorso di archiviazione per i file relativi a questo progetto quando viene visualizzata la finestra di dialogo Nuovo Flex Project. Lasciare l'applicazione caratteristiche di un "Web Application". Fare clic su Fine e verrà creato il nuovo progetto. Flex Builder consente di automatizzare un file di modello MXML per voi in questa istanza.

5 Collega il tuo API mappe di Google per la libreria Flash al fine di compilare il codice in Flex Builder. Per fare ciò, selezionare "Progetto", quindi "Proprietà" e fare clic su Flex Build Path, quindi selezionare la scheda "Library Path" per il vostro progetto quando viene visualizzata una finestra di dialogo Proprietà. Scegliere "Aggiungi SWC ..." all'interno del riquadro Percorso libreria e quando il "Add SWC finestra di dialogo" viene visualizzata, accedere alla posizione in cui è stato salvato l'API di Google Maps per Flash SDK e selezionare il lib appropriata / mappa flex file * .swc e fare clic su "OK". Flex Builder sarà ora aggiornare il progetto e tornare alla prospettiva di sviluppo Flex visualizzazione del vostro progetto in formato MXML.

Consigli e avvertenze

  • Acquistare una licenza per il Flex Builder da Adobe prima di sviluppare tutte le applicazioni di Google.
  • salvare sempre il proprio lavoro, spesso per evitare di perdere quando il computer si spegne senza un motivo apparente.
  • Lavorare con una versione senza licenza di Adobe Flex Builder potrebbe ostacolare il completamento e salvare il progetto. Ottenere una versione completa del software.
  • Non lasciare il vostro progetto incustoditi in qualsiasi momento senza salvarlo e bloccare il computer per impedire ad altri di interferire con il vostro lavoro.