Avatar personaggi virtuali

February 28

Avatar personaggi virtuali


Il Wall Street Journal ha riportato che il botteghino ha colpito "Avatar, diretto da James Cameron, ha fatto più di $ 1.85 miliardi di fatturato lordo di tutto il mondo. Il film si concentra su un mondo 3D in cui un marine paraplegico, Jake Sully, diventa un avatar che assomiglia nativo residenti su un altro pianeta, conosciuto nel film come Pandora. l'avatar è personalizzato e sviluppato per assomigliare Sully, che esiste poi nella Pandora come l'avatar. il concetto di un avatar è rapidamente diventato popolare, e molti mondi 3D con gli avatar personalizzati sono stati creati su Internet. le piccole imprese sono ora utilizzando gli avatar su siti web per personalizzare l'esperienza del sito per gli ospiti.

SitePal

Nel 2003, è stato introdotto da SitePal Oddcast, un social media che sviluppa i personaggi di lingua animati virtuali. SitePal fornisce ai proprietari di piccole imprese l'opportunità di utilizzare gli assistenti di lingua virtuali sui loro siti web. Gli assistenti possono introdurre servizi di aziende o rispondere a domande. Gli assistenti virtuali possono assomigliare a un essere umano in personaggi 3D o illustrate.

Frenzoo

Frenzoo è una novità per il settore dei social media; istituito nel 2008, permette agli utenti di creare singoli avatar così come luoghi virtuali. Gli utenti possono vedere la parte anteriore, posteriore e laterale della loro avatar, cambiare i suoi abiti, applicare l'ombretto o rossetto, e scegliere il viso forme, funzioni e acconciature. La comunità offre "monete d'oro" che possono essere utilizzati per personalizzare ulteriormente avatar.

Semantica media

Fondata nel 1997, media semantica è conosciuta come la piattaforma di gente virtuale. L'azienda consente alle aziende di scegliere personaggi virtuali personalizzati che danno tour personalizzati di servizi alle imprese e informare gli ospiti di prodotti e promozioni speciali. Attraverso il software personaggio-builder da Media Semantica, i clienti possono scegliere avatar che parlano una varietà di lingue e indossare indumenti professione-based.

Seconda vita

Phillip Rosedale fondata Linden Labs nel 1999. Second Life è un mondo 3D a cura di agenzia. I caratteri avatar all'interno del mondo possono sedersi, volare, camminare, ballare e l'esercizio fisico. L'aspetto del avatar può essere modificato completamente. L'avatar di busto, il mento, le gambe, la bocca, le orecchie, il naso e le labbra possono essere allungati, più sintetica o ingrassati. Second Life consente agli utenti di bacio, abbraccio, chattare e cambiare i vestiti.