Come fare un Regen su "Roblox"

February 26

"Roblox" è un ambiente di costruzione massively multiplayer online che permette ai giocatori di costruire mondi e giochi gratuitamente. "ROBLOX" caratteristiche unità e migliaia di modelli su misura pre-costruiti per i giocatori di progettare con. Shoot 'em up, attacchi zombie e giochi di puzzle sono solo alcune delle opzioni in "Roblox." Uno qualsiasi di questi giochi potrebbero beneficiare di una rigenerazione --- un pulsante o un oggetto che, quando viene toccato da un giocatore, rigenera un altro oggetto. Utilizzare una rigenerazione per permettere ai giocatori di riportare armi, munizioni o altri beni preziosi in un gioco. Aspettatevi una rigenerazione di prendere meno di cinque minuti per fare il "Roblox."

istruzione

1 Aprire il costruttore "Roblox".

2 Fare clic sull'icona strumenti per aprire il pannello strumenti.

3 Selezionare le categorie menu a discesa nel pannello strumenti. Scegliere un modello per la rigenerazione per rigenerarsi dalle categorie elencate. Per esempio, se si desidera che il regen per rigenerare un'arma, scegliere la categoria di armi, e fare clic sulla miniatura dell'arma che si vuole avere collocato nel visualizzatore mondo.

4 Fare clic sul modello si è scelto solo per aprire il pannello delle proprietà. Cambiare il nome del modello di qualcosa che si può facilmente ricordare. Ad esempio, se si è scelto un fucile da caccia, fare il nome di "Shotgun".

5 Selezionare la categoria di mattoni dalla lista categorie. Clicca su una delle immagini di un mattone per posizionare uno nel visualizzatore mondo. Questo mattone sta per essere il vostro rigenerazione.

6 Selezionare la scheda "Visualizza" nella barra dei menu. Scegliere "Explorer". Fare doppio clic sulla cartella "spazio di lavoro" nel pannello Explorer. Fare clic sul mattone nella cartella di lavoro.

7 Selezionare "Inserisci" dalla barra dei menu. Scegliere "oggetto" per aprire la finestra di oggetto. Selezionare "Script" dalla lista degli oggetti. Ora un oggetto script è stato aggiunto al mattone. Fare doppio clic sull'oggetto di script per aprire l'editor di script.

8 Copia e incolla il seguente script gratuito in Script Editor: modello locale = game.Workspace.MyModelName

messaggio = locale Instance.new ( "messaggio")

message.Text = "Regenerating "..model.Name

backup locale = modello clone ()

rigenerante locale = false

funzione di rigenerare ()

--Don't regenerate again if we're already doing it!

se poi rigenerante

ritorno

altro

rigenerante = true

fine

Modello: rimuovere ()

- Visualizzare il messaggio di rigenerazione per 4 secondi

message.Parent = game.Workspace

attendere (4)

message.Parent = nil

- Mettere il modello copiato di nuovo nel lavoro

Modello = backup: clone ()

model.Parent = game.Workspace

modello: makeJoints ()

- Dopo 30 secondi, permettono il modello da rigenerare nuovo

attendere (30)

rigenerante = false

fine

--Colleghi Una funzione che rigenera il modello quando un giocatore tocca il pulsante

script.Parent.Touched: connect (function (hit)

if hit.Parent:FindFirstChild("Humanoid") then

rigenerare()

fine

fine)

9 Nello script, cambiare "MyModelName" al nome del modello. Dall'esempio discusso in precedenza, il cambiamento "MyModelName" per "Shotgun".

10 Fare clic sul pulsante "Test" nella barra dei menu per verificare che la rigenerazione funziona. Camminare il vostro personaggio sul modello per raccoglierlo. Ora camminare contro il mattone. Se il modello rigenera, funziona.