May 22
Codice per una macchina di voto varia in complessità, a seconda del risultato finale desiderato della macchina. La macchina di base è costituito da dichiarazioni che spiegano interi, ingresso, tabulazione dei risultati e di uscita. Scrivendo un adeguato macchina per il voto C ++ richiede la conoscenza moderata di C ++. Se si desidera semplicemente utilizzare il codice di un'altra persona a scopo di sondaggio-taking, potete trovare delle opzioni di codice macchina di voto open source online (vedi Risorse).
1 Progettare gli elementi di base del programma. Il programma di voto più elementare presenta un utente con almeno due opzioni per scegliere e tabula i risultati del voto.
2 Aprire il C ++ preferito di codifica applicazione, ad esempio Text Edit, e selezionare "Crea nuovo file."
3 Scrivere l'intestazione per il programma:
DisplayOptions void ()
Creare i numeri interi per ingresso e uscita. Ad esempio, scrivere:
"Int InputVotes"
Questo crea il numero intero che determina i voti.
4 Scrivere le opzioni di visualizzazione. Iniziare con la visualizzazione del testo, come ad esempio "E 'tempo di votare in un sondaggio."
{
DisplayOptions vuoto ()
cout << "E 'tempo di votare in un sondaggio" << endl << endl "
Scrivi la domanda del sondaggio, come "Qual è il tuo frutto preferito."
cout << "Qual è il tuo frutto preferito?" << endl << endl "
Poi elencare le tre opzioni.
out << "Digitare 1 per le mele" << endl << endl "
out << "Tipo 2 per le arance" << endl << endl "
out << "Tipo 3 per le fragole" << endl << endl "
}
5 Creare la matrice che cataloga i voti. Quindi, aggiungere una dichiarazione all'interno della matrice che spiega le attività del ciclo. Fai la tua minimo di un 1 e il massimo il numero di opzioni che si intende offrire. In questo esempio, il massimo è 3.
{
void main ()
per
(Loopvalue = 1; loopvalue <3; ++ loopvalue)
{VotesArray [loopvalue] = 1;} "
Scrivi la dichiarazione se e mentre che vanno con l'istruzione for.
if ((opzione> = 1 && (opzione <4))
VotesArray (1) ++;
6 Creare il codice dell'ingresso voto creando un interruttore.
interruttore (opzionale)
{
caso 1:
VotesArray [1] ++;
rompere;
Caso 2;
VotesArray [2] ++;
rompere;
Caso 3:
VotesArray [3] ++;
rompere;
}}
7 Chiudere il codice.
Opzione tornare;
}