Come creare uno sfondo Scorrimento Con Flash 8

January 24

Nel mondo della computer animation, uno sfondo di scorrimento è il più semplice, il metodo più semplice da usare per scorrimento laterale o giochi top a scorrimento o di altre animazioni. Con Flash è possibile impostare un motivo ripetuto di essere quasi tutto il tempo che volete che sia e quindi avere la stessa ripetizione immagine più e più volte senza problemi come scorre sul palco. L'immagine scelta come sfondo di scorrimento dovrebbe avere un modello che si ripete senza soluzione di continuità da un capo all'altro.

istruzione

1 Importare l'immagine in Flash 8 selezionando "File" e poi "Importa nello stage" dal menu.

2 Ridimensionare la fase di Flash per essere grande come si desidera che il filmato finale sia modificando le proprietà della fase in Impostazioni Proprietà.

3 Ridimensionare l'immagine per coprire completamente il palco. Il modo migliore per farlo è digitando manualmente i numeri nella ispettore Proprietà. Seleziona la tua immagine, e in Impostazioni proprietà, dove gli indicatori W, H, X e Y sono, digitare i numeri appropriati e mettere l'immagine con le coordinate 0,0 del palcoscenico. Ad esempio, se il palco fosse 500 di larghezza e 200 di altezza, selezionare l'immagine sul palco, poi, nella finestra di ispezione Proprietà, digitare 500 (premere il tasto TAB), tipo 200 (premere il tasto TAB), ha colpito 0, (colpo il tasto TAB) quindi digitare di nuovo 0.

4 Tenendo premuto il tasto "Ctrl", fare clic e trascinare l'immagine in modo da creare un duplicato di esso. Trascinarlo giù dal palco a destra e allinearlo perfettamente con il bordo destro dell'immagine originale. Nel precedente esempio, è possibile utilizzare l'ispettore Proprietà per rendere questo un po 'più facile digitando le coordinate X e Y per questa immagine duplicato 500 e 0.

5 Tenere premuto il tasto Maiusc per selezionare entrambe le immagini, quindi premere "F8" sulla tastiera per trasformarli in un unico simbolo di clip filmato. Nome del file quello che vuoi.

6 Nella linea temporale, fare clic destro sul telaio 40 e scegliere "Inserisci fotogramma chiave." Ora trascinare l'immagine sullo schermo da destra a sinistra fino alla seconda, o duplicare, immagine è allineata con lo stadio. Anche in questo caso, l'ispettore Proprietà renderà questo facile. Continuando con l'esempio, se le due immagini insieme sono larghi 1.000 pixel, nella finestra di ispezione Proprietà si dovrebbe fare il X e Y posizioni, rispettivamente, 500 e 0,. Si vuole fare in giro -490 al fine di evitare un leggero effetto balbuzie.

7 Nello spazio grigio tra le due fotogrammi chiave nel pannello Livelli, fare clic destro e scegliere "Crea interpolazione movimento."

8 Prova il tuo filmato premendo il tasto "/ Ctrl + Invio."

Consigli e avvertenze

  • Gioca con la posizione finale nell'interpolazione di movimento al fine di ottenere il più regolare transizione possibile dalla fine del film all'inizio. Se -490 non funziona, provare a -495.
  • È possibile accelerare l'effetto di scorrimento accorciando la lunghezza della tween (tenendo premuto Shift + F5 per rimuovere fotogrammi da un livello selezionato), o aumentando i fotogrammi al secondo del filmato.