Come fare Teletrasporti su Roblox

September 28

"Roblox" è un programma di progettazione web-based. Voi, come il progettista, creare giochi interattivi e luoghi. Roblox fornisce un'interfaccia utente, elementi, tra cui mattoni, veicoli e molti altri oggetti speciali come pali di bandiera o armi, e un linguaggio di scripting chiamato Lua che viene utilizzato per dare funzionalità interattive per gli elementi del mondo o un gioco che si sta facendo costruire. Un teletrasporto permette ai giocatori di passare istantaneamente da un luogo all'altro. Roblox propone modelli teletrasporto predefiniti che è possibile personalizzare in base alle proprie finalità.

istruzione

1 Aprire Roblox Studio.

2 Fare clic sulla scheda Inserisci nella barra dei menu sopra lo spettatore mondo. Selezionare Strumenti delle opzioni di scheda Inserisci. Il pannello strumenti appare ora sul lato destro del visualizzatore mondo.

3 Fai clic sul menu a discesa delle categorie nella parte superiore del pannello strumenti. Scorrere l'elenco fino a vedere teletrasporti. Selezionare questa categoria.

4 Clicca sulla miniatura di un teletrasporto nel pannello strumenti. Che teletrasporto ora appare nel visualizzatore mondo.

5 Fare clic sulla scheda Inserisci di nuovo. Selezionare Explorer. Si apre il pannello esploratore alla destra dello spettatore mondo.

6 Fare doppio clic sul lavoro nel pannello Explorer. Cercare un oggetto chiamato teletrasporto nell'area di lavoro. Fare doppio clic su tale oggetto. Questa azione rivela un elenco di oggetti che compongono il teletrasporto. Fare doppio clic sull'oggetto chiamato Script. Questo apre lo script che governa l'interattività del teletrasporto.

7 Cercare una riga di codice nello script teletrasporto che governa le coordinate per cui il giocatore che tocca lo script è teletrasportato. Quelle coordinate dovrebbero essere tre numeri in fila, come "0,0,0". Cambiare questi numeri alla tua destinazione desiderata un giocatore di teletrasportarsi a quando toccano il teletrasporto. Il primo numero indica l'asse x nel visualizzatore mondo, il secondo numero indica l'asse y, e il terzo numero indica l'asse z. L'asse x indica la profondità, la lunghezza asse y, e l'altezza z.

8 Fare clic sulla scheda Explorer per chiudere il campo di modifica dello script e restituire allo spettatore mondo. Fare clic sulla scheda Test nella barra dei menu e selezionare "test di Solo." Camminare il vostro personaggio nel teletrasporto per verificare che teletrasporta il carattere al punto in cui si vuole andare. Clicca sul tuo personaggio una volta che è stato teletrasportato. Questa azione apre il pannello delle proprietà. Scorrere le proprietà fino a vedere la proprietà CFrame. I numeri elencati accanto al CFrame devono corrispondere ai numeri immessi per il teletrasporto. Se non lo fanno, ricominciare con un diverso modello di pre-costruito teletrasporto.