Come rimuovere il timer Java 3D su Killer Java gioco di programmazione

January 30

Come rimuovere il timer Java 3D su Killer Java gioco di programmazione


Java 3D è un interfaccia di programmazione sviluppato specificatamente per il rendering grafico 3D nel linguaggio di programmazione Java. Nel libro "Killer gioco di programmazione in Java," autore Andrew Davidson discute le più recenti tecniche di programmazione disponibili con l'API Java 3D. Grafica e timer sono molto importanti al gioco di programmazione. Ci sono alcuni problemi con la "J3DTimer" disponibile in Java 3D. Pertanto, potrebbe essere necessario disattivare il dispositivo.

istruzione

1 Lasciate che il vostro programma di utilizzare l'oggetto "J3DTimer" importando nel vostro programma Java. Questo rende l'oggetto "J3DTimer" e le sue funzioni a disposizione del vostro programma Java.

import com.sun.j3d.utils.timer.J3DTimer;

2 Definire una variabile di tipo booleano per indicare se utilizzare o meno l'oggetto "J3DTimer". Se la variabile denominata "useJ3DTimer" è falso, il programma non fare riferimento all'oggetto "J3DTimer", disabilitando così.

protetta useJ3DTimer static boolean = false;

Impostare "useJ3DTimer" a true in una zona separata del programma Java, se si desidera riattivarlo.

useJ3DTimer = true;

3 Ottenere la risoluzione nanosecondo dal sistema operativo utilizzando l'oggetto "J3DTimer" chiamando il metodo "getResolution". Il metodo "getResolution" restituirà un tipo di dati numerico definito come un "lungo".

lunghe Myres;
Myres = J3DTimer.getResolution ();

4 Riportare la risoluzione nanosecondo dal sistema operativo utilizzando J2SE 1.5 di "System.nanoTime ()" se "useJ3DTimer" è falso o se "J3DTimer.getResolution ()" restituisce zero come sarà se hyperthreading è attivata. Hyperthreading è una tecnologia Intel utilizzata per ottimizzare il multi-threading simultaneo sui sistemi operativi che supportano più processori.