Che cosa è Spooling & buffering?

February 28

Che cosa è Spooling & buffering?


Avvolgitrici e buffer sono le modalità di memorizzare temporaneamente i dati su un computer. Queste tecniche di stoccaggio temporaneo vengono utilizzate in circostanze in cui il trattamento dei dati comporta due diversi tipi di hardware, come un supporto di memorizzazione lenta o una stampante, e un processore veloce i cui costi di gestione dei dati e dell'esecuzione del comando non sono gli stessi.

Spooling

Spool è l'acronimo di "operazione periferiche simultaneo on-line." E 'un processo che pone temporaneamente i dati da un lavoro a termine in una zona di lavoro. Quando i programmi necessitano di questi dati, accedono da quella fonte, la bobina. Questa tecnica di distribuzione dei dati è utile quando ci sono più dispositivi utente utilizzando una risorsa, perché permette la messa a fuoco del processore su altri compiti mentre i memorizza dati di spool fino a quando il processore è pronto ad usarlo.

buffering

Buffer è un metodo per memorizzare dati per un processo di trasformazione prima di eseguire il lavoro. Provvisoriamente negozi ingresso o di uscita di dati per soddisfare meglio le velocità dei due dispositivi, ad esempio un facile una connessione Internet lenta CPU. Ad esempio, quando si guarda un video online HD, la barra di avanzamento indica che il browser buffer i dati video da Internet e memorizza temporaneamente sul vostro computer, in modo che possa accedere al video per la riproduzione non appena si preme play. Buffering è solitamente eseguita in un primo entrato, primo uscito modo.

Di impiego e vantaggi

Spooling è utilizzato principalmente in cui più di un lavoro è coinvolto. Il primo esempio di questo è lo spooling di stampa, dove i documenti pronti per la stampa sono allineate in una zona del disco; la stampante accede a questi documenti al proprio ritmo. Buffering, d'altra parte, è utilizzato in casi come l'invio o la ricezione di dati da o verso una rete, come nel caso in cui si utilizza Internet per guardare video o ascoltare musica on-line.

Differenza

Con il buffering, i lavori di elaborazione e di esecuzione si sovrappongono con il dispositivo o il programma di effettuare l'esecuzione mentre la memoria buffer per il particolare lavoro riceve le informazioni. Al contrario, roccatura utilizza un buffer più grande, ed è più adatta a situazioni in cui più risorse sono coinvolti e richiedono la sincronizzazione. La differenza principale tra lo spooling e il buffering, quindi, è che lo spooling in grado di gestire più lavori contemporaneamente, come l'invio di comandi di stampa da diversi utenti di una stampante, mentre il buffering può gestire solo un lavoro alla volta.


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