Animare un personaggio del gioco in Flash

February 13

animazioni Flash è diventato uno dei modi più utilizzati per rendere l'animazione per i video e videogiochi. Anche se la creazione di interazione gioco e dinamiche richiede notevoli comprensione ActionScripting, il processo di creazione dell'animazione carattere stesso è sorprendentemente semplice. Uno dei modi migliori per capire il processo di rigging un carattere per l'animazione in Flash è quello di iniziare con qualcosa di semplice, come un serpente. Anche se questo è un personaggio semplice, gli stessi principi si applicano a tutti i caratteri animati apportate in Flash.

istruzione

1 Avviare l'applicazione Adobe Flash. Clicca su "ActionScript 3.0."

2 Selezionare lo strumento "Penna" dalla barra degli strumenti e usarlo per disegnare la forma del serpente. È possibile effettuare le linee curvier trascinando quando si aggiungono punti. Utilizzare lo strumento "Secchio di vernice" per riempire il serpente con il colore o la vostra scelta.

3 Selezionate lo strumento "Bone" dalla barra degli strumenti. Arrivati ​​a coda di serpente. Fare clic e trascinare verso l'alto per fare il primo osso. Istruzioni ancora della fine del primo osso e trascinare verso l'alto per fare il secondo. Ripetere questa procedura per aggiungere tutte le ossa.

4 Vai a "Livello 1" nella timeline e fare clic destro sulla cornice vuota alla 20. Scegliere "Inserisci fotogramma chiave vuoto." Tasto destro del mouse sullo spazio tra il primo e l'ultimo fotogramma e scegliere "Tween Classic".

5 Fai clic destro sulla stessa cornice vuota nel livello "armatura" e scegliere "Inserisci cornice." Con questo nuovo fotogramma selezionato, utilizzare lo strumento "Selezione" per trascinare sulle ossa del serpente di posare esso.

6 Selezionare "Controllo" dal menu e scegliere "Prova scena." L'animazione giocherà. Salvare il lavoro.