Come fare un filmato in flash con Sprites Videogame

December 2

È possibile utilizzare gli sprite di videogiochi per creare filmati Flash con personaggi di videogiochi famosi nei ruoli o semplicemente per mettere grafica nei filmati Flash senza creare da soli. Anche se ci sono infinite possibilità di che tipo di film si può fare, i fondamenti di fare sprite a base di filmati Flash è abbastanza semplice.

istruzione

1 Ottenere gli sprite videogiochi. Molti database videogioco sprite sono disponibili on-line (vedi Risorse aggiuntive).

2 sprite videogame spesso in "fogli" che contengono immagini o pose dello stesso carattere diversi. Per utilizzare questi sprite nel filmato Flash, è necessario "tagliare" il foglio sprite in immagini separate. Utilizzare un programma di editing di immagini di tagliare ogni singola immagine che si desidera utilizzare e salvare ogni immagine come un proprio file. programmi di editing di immagini in omaggio, come Picasa o PhotoScape, sono disponibili per il dowload (vedi Risorse aggiuntive).

3 Aprite Adobe Flash e aprire una nuova finestra. Aprire il menu "File", fai clic su "Importa", e fare clic su "Importa nella libreria." Importare gli sprite che si desidera utilizzare.

4 Prima di iniziare a creare l'animazione, aprire la prima immagine che si desidera utilizzare e selezionarlo. Aprire il menu "Modifica", fai clic su "Bitmap," e cliccare "Trace bitmap." Modificare le impostazioni a "molto stretto" e impostare sia la soglia del colore e la superficie minima a 1. Ora, utilizzare la funzione "Trace bitmap" per rimuovere lo sfondo foglio sprite. Questo processo deve essere ripetuto con ogni sprite si trascina sul palco.

5 Trascinare il primo sprite sullo stage e posizionarlo dove si desidera che sia. Clicca avanti da tre a sei fotogrammi, a seconda di quanto velocemente si desidera che l'immagine di muoversi. Premere il tasto F6 e selezionare il fotogramma chiave. Eliminare il primo sprite da questo fotogramma chiave.

6 Trascinare il sprite successiva che si desidera utilizzare sul palco, e la linea con il primo sprite. È possibile controllare la sua precisa collocazione nella scheda "Proprietà". Continuare questo processo per tutto il tempo che desidera che questo particolare animazione per durare. Quando hai completato l'animazione, salvare il progetto.

Consigli e avvertenze

  • Se la funzione Trace Bitmap provoca la sfocatura, provare a regolare l'impostazione minima zona.