Come fare un animazione Stick Figure in pivot

January 18

Il perno programma di animazione permette di creare animazioni bastone-figura. Diversamente dalla maggior parte dei programmi, Pivot utilizza un sistema di punti di rotazione simboleggiate da puntini rossi. C'è un punto di rotazione per ogni comune del corpo, compreso il gomito, ginocchio e la vita. Per creare un'animazione, regolare la figura stilizzata leggermente in ogni nuovo fotogramma. Regolare la figura bastone trascinando la sua parte del corpo dalla sua attuale posizione sul punto di rotazione.

istruzione

1 Fare doppio clic sull'icona "pivot" per avviare il programma. Aprire un nuovo file cliccando sul menu "File" e scorrendo su "Crea nuovo".

2 Clicca sulla figura stilizzata che si apre automaticamente con un nuovo file. Spostare la posizione di partenza della figura stilizzata cliccando su uno dei punti rossi e trascinandola in una nuova posizione. Ad esempio, trascinare il puntino rosso la mano verso l'alto per ruotare l'avambraccio lungo il gomito.

3 Passare alla timeline e fare clic sul pulsante "Avanti Frame".

4 Cliccare su uno dei punti rossi e trascinarlo nella direzione appropriata. Ad esempio, fare clic sul punto al gomito destro e spostarlo leggermente. Questo inizia il moto di un aumento braccio. Spostare il punto da un piccolo grado di creare un'animazione sottile.

5 Passare alla timeline e fare clic sul pulsante "Avanti Frame". Spostare la figura bastone ulteriormente facendo clic e trascinando il puntino rosso appropriata. Ad esempio, continua l'aumento del braccio trascinando il gomito dot leggermente.

6 Continuare ad aggiungere cornici e spostando i punti rossi fino a completare l'animazione.