Come collegare una interfaccia Java Application diretto

April 30

Come collegare una interfaccia Java Application diretto


Java, come altre applicazioni di programmazione, si richiede di costruire appositamente una interfaccia utente grafica (GUI) di interagire direttamente con l'utente. Per impostazione predefinita, il programma verrà eseguito in una semplice finestra di terminale. Questo crea un ambiente molto vincolata per interazione con l'utente. Costruire una GUI darà all'utente un'esperienza molto più ricca, ma è sicuramente più difficile che solo la scrittura di linee fuori alla console. Tuttavia, il collegamento di una diretta interfaccia dell'applicazione Java nel codice sorgente è valsa la pena.

istruzione

1 Importare le librerie necessarie da Java Swing. Includere il codice "import javax.swing *;". nella parte superiore del codice sorgente. Swing è il sistema che viene fornito di serie con il kit gli sviluppatori Java.

2 Creare una funzione che conterrà il codice specifico per l'interfaccia. Per Java, la sintassi per fare questo è "vuoto il nome della vostra funzione privata qui {" con un matching "}" alla fine del segmento di codice.

3 Aggiungere i diversi oggetti che costituiranno l'interfaccia grafica diretta. In Java, ogni oggetto di interfaccia (pulsante, campo di testo, banner display) è un tipo di oggetto generale, di cui è necessario dichiarare una nuova istanza ogni volta che si desidera utilizzare uno nuovo. Ad esempio, i pulsanti usano la sintassi "JButton button1 = new JButton (" Button1 ");" e ripetere per ogni oggetto che si desidera utilizzare.

4 Dichiarare un nuovo oggetto "JFrame". La sintassi sarà "JFrame [il tuo nome del frame] = new JFrame ();" per creare la finestra in cui l'interfaccia diretta risiederà.

5 Aggiungere ogni oggetto interfaccia è stato creato al JFrame. La sintassi seguirà "[il tuo nome del frame] .getContentPane () aggiungere ([nome oggetto]);". dove si sostituisce il nome di ogni oggetto a sua volta.

6 Nella funzione principale, aggiungere un "run public void) (" la funzione, che chiama la funzione GUI all'interno delle sue parentesi. Questo lancerà l'interfaccia grafica, e collegarlo al resto del codice sorgente.