Come per riflettere un'immagine in Flex

November 23

Flex è una suite di sviluppo di software pubblicato da Adobe Systems per Windows, Mac OS X e sistemi operativi Linux. Gli strumenti di sviluppo Flex consentono la creazione di applicazioni Internet multipiattaforma che utilizzano il framework Flash. Immagini e grafici visualizzati da Flex può essere riflessa, creando un'immagine speculare. Questo processo comporta la creazione di una funzione di riflessione e due variabili di riflessione. La funzione di riflessione legge l'immagine di origine e si applica una operazione di flip per creare un risultato a specchio.

istruzione

1 Immettere il seguente codice nel progetto Flex per creare due nuove variabili:
private var _reflectionHolder: Bitmap;
private var _reflection: BitmapData;

2 Immettere il seguente codice per creare la funzione di riflessione:
Funzione createReflection privato (): void
{
}

3 Inserisci il seguente codice tra le parentesi delle funzioni di riflessione per definire il funzionamento di base:
_reflection = new BitmapData (_picture.width, _picture.height, vero, 0x00FFFFFF);
_reflection.draw (_picture);
_reflectionHolder = new Bitmap (_reflection);
_reflectionHolder.y = _picture.y + _picture.height;
_reflectionHolder.x = _picture.x;
addChild (_reflectionHolder);

4 Creare una nuova funzione di riflessione inserendo il seguente codice:
Funzione createReflection privato (): void
{
}

5 Inserisci il seguente codice tra la nuova funzione di riflessione per impostare l'operazione di vibrazione per l'immagine:
_reflection = new BitmapData (_picture.width, _picture.height, vero, 0x00FFFFFF);
var flipMatrix: Matrix = new Matrix ();
flipMatrix.rotate (Math.PI);
flipMatrix.scale (-1, 1);
flipMatrix.translate (0, _picture.height + 1);

6 Completare l'operazione flip aggiungendo il seguente codice al fine della funzione di riflessione:
_reflection.draw (_picture, flipMatrix);
_reflectionHolder = new Bitmap (_reflection);
_reflectionHolder.y = _picture.y + _picture.height;
_reflectionHolder.x = _picture.x;
addChild (_reflectionHolder);