Come aggiungere texture a un bipede in 3D

July 31

Se si dispone di un programma come Poser, DAZ Studio o Quidam 3D, poi si sono abituati ad usare le figure 3D che vengono con questi programmi. Tutte queste figure verranno con le strutture è possibile applicare a loro. Quelli migliori hanno anche texture multiple tra cui scegliere. Tuttavia, se si desidera una texture personalizzata, è possibile farlo in un programma di grafica utilizzando la vecchia struttura come modello.

istruzione

1 Aperto Photoshop / Photoshop Elements / GIMP. Fai clic su "File" e "Apri". Passare alla cartella che contiene la trama che si sta utilizzando come modello. Questo dovrebbe essere nella cartella del programma in una sotto-cartella chiamata "Texture" o "texture".

2 Utilizzare gli strumenti di disegno nel programma di dipingere sopra la trama precedente, utilizzando la texture precedente per guidare l'utente. In alternativa, si potrebbe aprire l'immagine di una foto e con lo strumento "Clone" per selezionare una parte da quell'immagine come riferimento. È quindi possibile dipingere vera pelle sul vostro modello di texture.

3 Consentire la distorsione causata quando una mappa 2D è derivato da una forma 3D. Il concetto è simile al modo in cui le zone nord e sud poli del globo sono tesi quando appiattito in una mappa 2D.

4 Selezionare "File" dal menu e scegliere "Salva con nome". Rinominare il file in modo da non sovrascrivere l'originale. Fai clic su "Salva".