Blender Telefono Tutorial

May 5

Blender Telefono Tutorial


Blender è un freeware di modellazione e animazione applicazioni 3-D. Ha molti degli strumenti e funzioni ci si potrebbe aspettare di trovare solo in programmi costosi come Maya, 3ds Max o Lightwave. Il fatto che sia gratuito lo rende popolare tra gli amatori, appassionati e le piccole imprese. Una cosa è particolarmente utile per la creazione di modelli è di puntelli che in seguito possono essere utilizzati in frullatore o esportati in altri programmi per l'uso. Una voce che si potrebbe trovare se stessi creando in Blender è un telefono cellulare per uno dei tuoi personaggi. Il processo per fare questo è abbastanza semplice e lineare.

istruzione

1 Fare clic sul collegamento Blender sul desktop per avviare l'applicazione. Quando appare l'interfaccia, selezionare il cubo di default nella scena.

2 Vai al pannello in basso e cambiare la "Modalità oggetto" a "Edit Mode". Fai clic destro sulla faccia superiore e utilizzare la freccia "Move" per ridurre l'altezza di circa lo spessore di un telefono cellulare. Ripetere questo con gli altri lati per rendere la dimensione e la forma all'incirca quella di un telefono cellulare.

3 Selezionare nuovamente la faccia superiore e fare clic su "E" sulla tastiera. Questo crea un estrusione. Fai clic su "0" per rendere l'altezza di estrusione 0.

4 Fai clic su "S" sulla tastiera e trascinare con il mouse per ridimensionare il viso per creare un inserto. Purtroppo, Blender non ha una funzione di inserto, quindi la procedura in questi due passaggi è come si crea inserti.

5 Trascinare il volto leggermente verso l'alto per definire la superficie che sarà la tastiera per il telefono. Selezionare "Mesh" dal menu in basso e scegliere "Deseleziona tutto".

6 Selezionare "Mesh" dal menu in basso e scegliere "bordi". Dalle opzioni, scegliere "Coltello suddividere." Utilizzare lo strumento per selezionare un punto vicino alla parte superiore in cui si desidera visualizzare la schermata del telefono cellulare e fare clic su "Invio".

7 Selezionare la faccia poligono che sarà lo schermo. Utilizzare il metodo illustrato nei passaggi 3-4 per creare un piccolo riquadro. Questo utilizza le frecce "Move" per spingere questo forma leggermente verso il basso per creare uno schermo depresso.

8 Utilizzare lo strumento "Loop" per creare un modello di griglia sul modello che definisce la tastiera. Naturalmente, perché si sta in loop l'intero modello, si finirà con i poligoni in più che serviranno a niente nel modello. Ma non cercare di rimuoverli, in quanto si creerà buchi nel vostro modello.

9 Creare inserti per ciascuno dei tasti e poi alzare leggermente. Il vostro modello di telefono cellulare è finito. Salvare il lavoro.