Come fare un DF Trainer Con Visual Basic 6

June 8

Come fare un DF Trainer Con Visual Basic 6


DragonFable, o DF, è un gioco di ruolo di fantasia che può essere giocato dal browser Web preferito. Hai solo bisogno di creare un account gratuito. Gli sviluppatori di DF aggiungono continuamente nuovi contenuti sulla base dei suggerimenti dei loro utenti. La storia in corso, game-play e draghi possono fare DF un divertente e un po 'coinvolgente gioco online Flash. DF può essere molto difficile, però. Per ovviare a questo problema, rendere il proprio allenatore in Visual Basic 6 e utilizzarlo per alleviare il game-play.

istruzione

1 Aprire Visual Basic 6 con un doppio clic sul file eseguibile. Selezionare "EXE standard" dalla casella a discesa per creare un progetto eseguibile. È possibile utilizzare questo progetto per interagire con il gioco flash.

2 Fare clic sul piccolo pulsante "Progetto" che si trova nella parte superiore della finestra principale di Visual Basic. Selezionare la scheda "Componenti" e spuntare "Shockwave Flash Object". Fai clic su "OK" per aggiungere il nuovo componente Flash per il progetto eseguibile.

3 Cercare il nuovo componente nella cassetta degli attrezzi del progetto. Si presenta come un piccolo pezzo di carta. Fare clic e trascinare al vostro progetto. Ridimensiona per ospitare il gioco Flash e due pulsanti.

4 Clicca sul componente e vai al pannello "Proprietà" nel lato destro della finestra. Premere il pulsante "Custom" che si vede in fondo al pannello.

5 Aprire un browser Web e accedere al sito Web "DragonFable". Entra nel gioco e visualizzare il sorgente della pagina Web. Cerca "core.swf" e copiare l'URL che contiene questo terminazione.

6 Incollare l'URL nella finestra "personalizzata" in Visual Basic 6 e fare clic su "OK" per caricare il gioco Flash.

7 Aggiungere un campo di testo e un pulsante in qualsiasi parte del modulo. Pulsante destro del mouse sul pulsante e selezionare "Visualizza codice." Utilizzare questo gioco per inviare il valore immesso nella casella di testo per il gioco Flash:

Private Sub Command1_Click ()
Chiamata ShockwaveFlash1.SetVariable ( "nome_variabile", Text1.Text)
End Sub

È necessario utilizzare una variabile valida invece di "nome_variabile." È necessario decompilare il filmato Flash per trovare le variabili corrette.

8 Incollare il seguente codice nella finestra del codice principale per rendere l'inizio del gioco quando si apre il trainer:

Private Sub Form_Load ()
ShockwaveFlash1.Play
End Sub

9 Compilare il programma andando nel menu "File" e cliccando su "Crea progetto." Salva il tuo allenatore e usarlo quando si ha bisogno di aiuto con "DragonFable."