Come fare un ciclo di camminata in Blender

April 16

Blender 3D è un software utilizzato per la modellazione, l'animazione e il rendering. Nella maggior parte delle applicazioni 3D, l'animazione di un modello 3D è un compito difficile, soprattutto se si sta cercando di fare la figura passeggiata truccato in modo realistico. Spesso richiede una grande quantità di armeggiare da parte dell'animatore. Tuttavia, in Blender il processo è rapido.

istruzione

1 Aprire l'applicazione di Blender. Selezionare "File" dal menu e aprire una figura truccato con cui si desidera lavorare.

2 Vai al primo fotogramma nella timeline e pongono il modello come si desidera che nel primo fotogramma utilizzando le maniglie in posa.

3 Clicca su "Inserisci KeyFrames" per aggiungere fotogrammi chiave per le ossa del vostro armatura.

4 Fare clic sul pulsante "Copy Pose" per salvare le posizioni delle ossa.

5 Fare clic su un telaio più in basso la timeline. Fai clic su "Incolla Pose Flip." La cifra è ora (in questa cornice) in piedi nella posizione opposta. Se la gamba sinistra è stato il rafforzamento avanti prima, ora è la gamba destra.

6 Ripetere i passaggi 3-5 dal fotogramma corrente. Selezionare una cornice tra le prime due fotogrammi chiave e regolare i piedi in modo che sembrano essere colpire la terra in modo realistico.

7 Inserire un altro fotogramma chiave e copiare la posa. Incollare questa posizione (capovolto) tra gli ultimi due fotogrammi chiave. Fare clic su "Play" per vederlo percorrere la passeggiata. Salvare il lavoro.