Come trasferire le immagini da una scheda di memoria da 2 GB

October 24

Come trasferire le immagini da una scheda di memoria da 2 GB


La maggior parte delle fotocamere digitali utilizzano una qualche forma di archiviazione dati portatile per memorizzare le immagini. Alcuni dei dispositivi di storage più popolari per le macchine fotografiche digitali sono schede SD e memory stick, che hanno capacità di memoria fino a 2 GB e superando. Se si desidera trasferire le immagini fuori una scheda di memoria da 2 GB e non hanno la macchina fotografica digitale da utilizzare come intermediario, è ancora possibile trasferire le immagini su un computer fino a quando si ha la giusta attrezzatura.

istruzione

A un computer

1 Inserire la scheda di memoria nel computer. Se il computer non dispone di una porta per scheda di memoria, è necessario un adattatore USB per quella scheda. (Vedi Risorse).

2 Fare clic su "Apri cartella per visualizzare i file" nel menu auto-play che appare dopo aver inserito la scheda di memoria. Se non viene visualizzato il menu di auto-play, fare clic sull'icona "Risorse del computer" sul desktop o nel menu "Start" e selezionare l'icona per la scheda di memoria nella finestra del computer.

3 Selezionare i file da copiare dalla scheda di memoria tenendo premuto il tasto sinistro del mouse mentre si punta al file, quindi trascinare il file dalla cartella e sul desktop. È possibile ripetere questo processo con tutte le immagini sulla scheda.

Per una cornice digitale

4 Inserire la scheda di memoria da 2 GB nello slot scheda di memoria della cornice digitale, che si trova sul retro del telaio.

5 Accendere la cornice su. Accedere al menu della cornice per far apparire una lista (con le miniature) delle diverse immagini sulla scheda di memoria.

6 Selezionare un'immagine, quindi selezionare l'opzione "Copia" per iniziare a copiare l'immagine dalla scheda di memoria a disco rigido interna della cornice digitale. Se lo si desidera, è anche possibile utilizzare il comando di copia per copiare l'immagine di tutti gli altri dispositivi collegati al telaio, come ad esempio un computer o un'unità Flash.