Come mettere i prezzi sulle classi in una Fretta Gamemode

March 22

Riproduzione di video giochi è una cosa, ma fare da soli è un diverso tipo di sfida. i giocatori creativi che vogliono trasformare le proprie idee in realtà (virtuale) possono imparare linguaggi di programmazione per costruire i propri giochi. "Gamemode" creato in Fretta usare il linguaggio di scripting Lua. strutture di classe sono una componente principale di programmazione Fretta e possono essere personalizzati in base alla vostra visione. Classi regolano le cose come velocità di carattere camminare, respawning carattere, indicatori di salute e altre caratteristiche integranti di gioco.

istruzione

1 Copia e incolla il codice "shared.lua" come quadro di partenza per la tua gamemode.

2 Modificare il file shared.lua secondo le specifiche del vostro gioco, come il nome, l'autore, la lunghezza rotonda, "giocatore di suicidio", ecc

3 Input "TEAM_HUMAN = 1 funzione GM: CreateTeams ()" per creare squadre e quindi specificare le caratteristiche della prima squadra. Ripetere questo passaggio per le altre squadre.

4 Immettere un codice di classe per aggiungere un prezzo in classi. Sulla base della grammatica Fretta, questo sarebbe leggere "CLASS.Price = X", dove X è il prezzo designato.