Come creare una buona missione in SmallWorlds

November 4

Il gioco virtuale on-line SmallWorlds permette di creare i propri avatar, acquistare oggetti, decorare la propria stanza e creare missioni per i tuoi amici e gli altri. Con i tuoi amici online, è possibile condividere foto, giocare online, ascoltare musica e molto altro ancora. Tuttavia, se si sta cercando di guadagnare punti esperienza e gettoni (XP) per espandere il vostro mondo virtuale, è possibile accettare le missioni o creare il proprio. Per creare una buona missione, dovrai fare i compiti interessante, creativo e divertente per tutte le età.

istruzione

1 Creare una missione che è facile da capire e interessante allo stesso tempo. Le persone che hanno difficoltà a completare le missioni diventeranno frustrati e scoraggiati. Gli errori più comuni che i creatori di missione rendono stanno creando istruzioni confuse, non riuscendo a fare collegamenti essenziali e oggetti cliccabili, e non riuscendo a fare in modo che i giocatori possono entrare ed uscire attraverso le porte. Per evitare questi errori, controllare le vostre istruzioni per le parole e le frasi confuse o errate, controllare gli oggetti ed i collegamenti per assicurarsi che stanno lavorando e garantire che il vostro avatar può entrare ogni porta.

2 Impostare la vostra missione per lo scopo principale di divertirsi e non per sfruttare gli altri giocatori. Non solo è possibile utilizzando trucchi e conduzione exploit si vietano di giocare SmallWorlds, ma una volta che il vostro account è stato reintegrato, non sarà più in grado di creare nuove missioni.

3 Implementare le attività creative per completare la missione. Prendetevi il tempo per pianificare un gancio creativo dove un avatar deve eseguire una certa azione o dire una frase per completare l'operazione. Altri tipi di gancio creativo include l'utilizzo di un elemento in sé o per altri e utilizzando la funzione interazioni del gioco per interagire con altri personaggi e oggetti.

4 Fai la tua missione attraente per un pubblico più vasto, rendendo adatti alla loro età e non offensivo per i giocatori. Evitare l'uso di linguaggio e contenuti offensivi. Ad esempio, le frasi che gli avatar devono dire a passare la missione deve essere pulita e contenere parole non volgari e abbreviazioni (OMG, LOL, ecc). Oltre alla lingua e contenuti, creare una stanza che è piacevole per i giocatori e che dà loro la libertà di muoversi ed esplorare.