Come costruire il proprio AS3 page flip

August 5

Adobe ActionScript 3 è un linguaggio di programmazione basato su Flash utilizzato per sviluppare gli effetti di interfaccia utente per i siti web e le applicazioni basate sul Web. Se sei uno sviluppatore web Flash, raccogliendo su ActionScript 3, o AS3, dovrebbe essere facile. Se sei un principiante, si può prendere un po 'di pratica. Una delle caratteristiche insolite di AS3 è la sua capacità di creare la pagina ribalta; gli utenti possono simulare girando una pagina all'interno dell'applicazione per navigare verso nuove pagine e sezioni della pagina Web.

istruzione

1 Aprire l'applicazione Adobe Flash che viene utilizzato per lo sviluppo di Flash e l'applicazione AS3 e creare un nuovo documento AS3 alla pratica di codifica.

2 Creare un nuovo UIComponent per ospitare le immagini che verranno utilizzate nel page flip. Questo viene fatto inserendo la fonte delle immagini e quindi utilizzando classi pubbliche per definire come le immagini saranno gestite all'interno dell'interfaccia utente page flip. Utilizzare il codice di esempio riportato di seguito come guida per il AS3 codice page flip:

[Emebed (source = "/ immagini / exampleimage1.jpg")]
[Bindable]
var pubblico pix0: Classe;
[Embed (source = "images / exampleimage2.png")]
[Bindable]
var pubblico pix1: Classe;

3 Utilizzare l'involucro myUIComponent per creare nuovi componenti dell'interfaccia utente quando le immagini sono capovolte. Questo utilizza anche una classe pubblica, ad esempio:

var pubblico myUIComponent: UIComponent = new UIComponent ();
var pubblico di rendering: Shape = new Shape ();
var pubblico page0: BitmapAsset;
var pubblico page1: BitmapAsset;

4 Specificare la dimensione delle pagine dell'applicazione page flip utilizzando pixel e il render.x e funzioni render.y per creare le finestre in cui verranno visualizzate le pagine appena capovolto:

Funzione pubblica initApp (): void {render.x = 1024; render.y = 768; myUIComponent.addChild (rendering);
this.addChild (myUIComponent);
page0 = new pix0 () come BitmapAsset;
page1 = new pix1 () come BitmapAsset;

5 Aggiungere la funzione AS3 PageFlip, che porta tutto il codice insieme e permette la page flip a lavorare:

PageFlip.drawBitmapSheet (o, // oggetto restituito computeflip
render, // bersaglio page0.bitmapData,
page1.bitmapData);