November 27
Fare modelli 3D è un divertimento e abilità molto utile avere. modelli 3D sono utilizzati in tutto dal gioco al cinema alla pubblicità. Il seguente tutorial vi mostrerà come creare un orologio 3D utilizzando un programma di modellazione chiamato Hexagon. Ma i principi coinvolti dovrebbero applicarsi a pacchetti praticamente tutti in 3D, se basta seguire le istruzioni riportate di seguito.
Aprire Hexagon. Vai alla scheda primitive 3D, e selezionare il cilindro. Ora disegnare un cilindro piatto nella scena. Nel pannello Proprietà, fare Punto 20, e le sezioni 3.
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Cambiare l'icona della modalità di selezione in alto per "Faces". Modificare la vista frontale. Selezionare due facce adiacenti in prossimità del bordo inferiore. Torna alla vista prospettica, e girare dell'utensile simmetria, in modo che i poligoni sul lato opposto vengono selezionati. Vai alla scheda Vertex Modeling, e selezionare "estrusione di superficie." Nel pannello Proprietà, fare la Estrusione impostazione. Poi, fare una serie di estrusioni, piegatura, come si va, per la produzione di una metà del cinturino. Come si fa, l'impostazione di simmetria produrrà l'altra metà sull'altro lato. Si fermano appena prima che le due metà si incontrano.
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Selezionare i bordi affacciati delle due estremità del cinturino. Poi vai alla scheda Vertex Modeling, e fare clic su "Ponte".
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Selezionare il poligono in alto, andare alla scheda Vertex Modeling, e fare clic su "estrusione di superficie." Formare un lieve rigonfiamento sopra l'orologio per rendere il vetro per l'orologio.
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Copia e incolla quel poligono. Ora andare oltre la scena l'albero, selezionare il nuovo oggetto elencato lì, che sarà il volto, e utilizzare lo strumento Sposta per sollevarlo fuori strada.
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Selezionare l'altro oggetto nella struttura scena, quindi selezionare la stessa faccia superiore avete fatto prima. Vai alla scheda Vertex Modeling, e fare un altro estrusione di superficie, questa volta estrudere il volto leggermente verso il basso.
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Modificare la vista superiore. Poi vai alla scheda Primitives e fare clic sullo strumento Testo. Digitare il numero 12. Effettuare la scala di ciò che guarda a destra per l'orologio che hai fatto, e rendere la profondità sufficiente solo per mostrare sopra il quadrante. Quindi modificare la vista, e assicurarsi che i numeri sono posizionati correttamente. Ora creare gli altri numeri di orologi.
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Vai alla scheda Primitives, e creare un cilindro e due cubi per servire come hub centrale e lancette dell'orologio. Utilizzare lo strumento universale Manipolatore per ridimensionare e riposizionare questi elementi.
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Nella struttura della scena, assicurarsi di avere il primo oggetto selezionato, che dovrebbe essere il corpo principale dell'orologio. Ora vai a selezione e scegliere "Seleziona tutto". Ora tenere premuto il tasto shift, e deselezionare il poligono superiore.
10 Fare clic sul pannello nascosto sulla sinistra, e nel Domini Shading, fai clic su "Nuovo" e rinominare il nuovo dominio "Metal". Vai al pannello Materiali, e cambiare il colore di questo dominio di un grigio metallico scuro.
11 Fate lo stesso con il resto dei poligoni nella scena Albero, fornendo loro colori appropriati. Ora riselezionare le lenti indipendente che ci siamo trasferiti fuori del modo nel passaggio 5. abbassarlo fare per formare la lente della guardia. Andare oltre al pannello di materiale, e cambiare la trasparenza dei materiali per lenti a circa 0,6. E il gioco è fatto; un orologio 3D.