Come utilizzare immagini di riferimento in 3ds Max 9

June 16

Come utilizzare immagini di riferimento in 3ds Max 9


3ds Max è una delle più diffuse applicazioni di modellazione 3-D del mondo. Ha una gamma versatile di strumenti che rendono il processo di modellazione molto più facile. Uno dei più difficili tipi di progetti di modellazione per svolgere in qualsiasi applicazione 3-D è modellare un oggetto del mondo reale che è necessario riprodurre esattamente. Fortunatamente, c'è un modo semplice in 3ds Max per portare immagini di riferimento nel programma. È quindi possibile creare il proprio modello utilizzando le immagini di sfondo per guidare l'utente. Il processo per l'immissione di queste immagini di riferimento del programma è molto semplice.

istruzione

1 Caricare un'immagine dell'oggetto che si desidera creare un modello di sul computer. Utilizzare un programma di grafica per tagliare in modo che esso sia perfettamente quadrata.

2 3ds Max aperte. Vai agli strumenti a destra e scegliere "Aereo". Disegnare il piano sulla tela, facendo in modo che è quadrato.

3 Vai a "materiali Impostazioni". Selezionare "Bitmap". Nella finestra di dialogo, selezionare l'immagine che si è caricato e selezionarlo.

4 Trascinare il materiale dalla finestra sul modello attribuire. Nelle proprietà, impostare la voce "auto-illuminazione" a 100.

5 Ripetere questa procedura per aggiungere altre immagini dell'oggetto preso da un'altra angolazione. È ora possibile utilizzare gli strumenti di 3ds Max per creare il proprio modello in base alle immagini di riferimento.