Come faccio a CFrame il modello intero su Roblox?

August 9

"Roblox" è un gioco online per PC che si basa interamente sulla creatività e l'ingegno di un utente. Gli sviluppatori hanno dato tutti i giocatori l'accesso alla piena creatore mondo in-game che viene utilizzato per la progettazione di mondi, in genere da oggetti che assomigliano blocchi. Ci sono principalmente due modi di operare l'editor: una versione accessibile a chiunque e una versione con opzioni estese per coloro che hanno esperienza di programmazione. Se siete nella categoria successiva, è possibile utilizzare CFrames, o coordinare cornici, per personalizzare gli oggetti che si stanno collocamento. Questo richiede una grande quantità di esperienza per personalizzare, ma quasi chiunque può fare i suoi effetti si verificano su un intero modello.

istruzione

1 Caricare un livello che ha un oggetto al suo interno in "Roblox Studio." È possibile caricare un livello che avete creato, un livello che qualcun altro ha creato, o uno qualsiasi dei livelli di esempio fornito con il software di editing.

2 Fare clic sull'oggetto. Un elenco di opzioni si espanderà.

3 Fai clic su "modello Modifica" dalla lista di opzioni. Il codice che rende l'oggetto verrà visualizzato in una nuova finestra.

4 Aggiungere ".CFrame = CFrame.new" (senza le virgolette) alla fine della prima riga del codice, ma prima vengono visualizzati i numeri. Questo è quando l'oggetto viene creato tecnicamente, che provoca la CFrame a verifica per tutti gli aspetti del modello. È quindi possibile apportare le opzioni di personalizzazione che desiderate con i CFrames.