Come per il rendering in Gmax

July 3

Il rendering in Gmax dipende da che tipo di struttura si sta andando per. Innanzitutto è necessario determinare ciò che il materiale è che il vostro stanno cercando di rendere - come ad esempio una cosa organica come l'erba o di un animale o una cosa inorganico come un anello d'oro o di un muro di castello. Allora avete bisogno di costruire il poligono che la trama sarà stratificato su. Questo è semplice ma difficile, come è necessario bilanciare la complessità con le risorse di rendering.

istruzione

1 Delineare le vostre idee prima su carta. Si può avere molte idee sia per la trama e il modello poligonale sarà reso su. Mettete tutte queste idee su carta in modo da poter vedere come i disegni sembrano confrontate tra di loro. Chiedi altre persone che la consistenza e poligoni cercare il meglio per lo stile che si desidera utilizzare. Se il rendering dei cartoni animati per bambini, chiedere ai bambini; se la progettazione di un videogioco, poi chiedere i giocatori.

2 Utilizzare un pennello poligono per costruire il modello su cui si desidera rendere una texture. Fare clic sulla forma poligonale nella barra degli strumenti e quindi fare clic su area di lavoro. Usa il mouse per dray i punti Vertice verso l'esterno e verso l'interno per dare forma poligonale come si desidera.

3 Fare clic sul poligono di fronte a cui si desidera rendere con una texture. In primo luogo applicare uno strato di base per la trama. È necessario decidere se la trama sta per essere chiaro o scuro. Se luminoso, selezionare il colore bianco nella sfumatura di colore; se scuro, quindi utilizzare il tessuto nero dalla sfumatura di colore. Basta cliccare sul colore e poi clicca sul pulsante più negli strati di dialogo per creare un altro livello.

4 Compila il secondo strato con il più scuro dei tonalità di colore che si desidera per la texture. Ad esempio, se il rendering erba, utilizzare un verde scuro; se il rendering di metallo arrugginito, quindi rendere la ruggine scuro. Aggiungere il rumore al livello per dare la consistenza qualche variazione. Quindi utilizzare un 5-pixel sfocatura gaussiana per farlo sembrare più naturale, anche se l'oggetto è innaturale. Computer generated rumore sembra troppo artificiale e renderà la vostra struttura sembrare falso se non sfocatura esso.

5 Applicare lo strato finale, più luminoso. Si utilizza il colore più luminoso sopra perché ogni strato scuro sulla parte superiore del luminoso farà sembrare buio. Utilizzare lo strumento strumento gomma per far emergere lo strato sotto rimuovendo le sezioni dello strato superiore. Utilizzare un tocco bene come è facile prendere la mano, in modo da essere pronti a utilizzare il pulsante Annulla.