Come fare un Pokemon su Anim8or

September 21

Anim8or, un programma di animazione open-source, fornisce una serie di strumenti per la creazione e l'animazione di modelli 3D o figure e oggetti. Se si desidera creare una animazione 3D dei tuoi Pokémon preferito, o un Pokemon che inventato, creare un modello costituito da uno scheletro, sfere e cilindri. Se si desidera inviare il vostro creazione pubblicamente, modificare il Pokemon leggermente per evitare di violare sul diritto d'autore di Nintendo del progetto Pokemon.

istruzione

1 Fai un disegno 2D del Pokemon si desidera creare utilizzando una penna e matita. Disegnare la vista frontale, vista laterale e posteriore del Pokemon.

2 Aggiungere lo scheletro al disegno. Disegnare un cerchio intorno alla testa del Pokemon. Tracciare una linea per il collo, una linea per il braccio superiore e inferiore e un cerchio per le mani. Disegnare un quadrato o un cerchio intorno al tronco, una linea per la gamba superiore e inferiore e un cerchio per i piedi. Se il Pokémon è costituito da una diversa struttura del corpo, tracciare linee su una qualsiasi delle parti mobili del Pokemon.

3 Aprire Animat8or e creare un nuovo file. Fare clic sul pulsante "Figura / Modifica".

4 Aggiungere scheletro, se necessario. Fare clic sul pulsante "Aggiungi ossa". Clicca sulla parte inferiore della schermata per creare l'osso piede. Aggiungere un altro osso su di esso. Fare clic sul pulsante "Lunghezza" ed estendere la lunghezza della gamba fino a che non corrisponde al Pokemon. Fare clic sul pulsante "Ruota congiunta" e trascinare il comune, il luogo in cui le due ossa si collegano, nel luogo appropriato, se necessario.

5 Continuare ad aggiungere le ossa fino a completare lo scheletro.

6 Girare le ossa in sfere o cilindri. Evidenziare le ossa della testa, fare clic sul menu "Build" e scorrere fino a "Add Sfere". Modificare le impostazioni del materiale e del colore e fare clic su "Aggiungi". Ripetere la procedura per le parti del corpo rimanenti.

7 Fare clic sullo strumento "modificatore". Fare clic lungo il bordo del tronco del Pokemon. Trascinare il busto nella direzione appropriata per creare una forma che corrisponde al Pokemon. Ad esempio, se il Pokémon ha una pancia rotonda, trascinare il busto verso l'esterno. Ripetere la procedura per le parti del corpo rimanenti.

8 Aggiungere i tratti del viso. Fare clic sul menu "Build", scorrere fino a "primitivi" e fare clic sulla forma appropriata. Ad esempio, fare clic su "N-Gon" per creare un poligono. Fare clic sul pulsante "Drag-Select" e trascinare l'oggetto nella posizione appropriata. Ad esempio, trascinare la forma dell'occhio al lato superiore destro della testa. Fare clic sullo strumento "modificatore" e trascinare i bordi nel luogo appropriato. Ripetere il processo fino a completare il modello.

9 Fare clic sul pulsante "Drag-Select" e trascinare l'oggetto nella posizione appropriata. Ad esempio, trascinare la forma dell'occhio al lato superiore destro della testa. Fare clic sullo strumento "modificatore" e trascinare i bordi nel luogo appropriato. Ripetere il processo fino a completare il modello.

10 Salvare il modello. Fare clic sul pulsante "File" e scorrere fino a "Salva". Nella finestra pop-up "Salva", selezionare "Project File" e premere "Salva".