Come importare 3Ds in Revit

May 23

Come importare 3Ds in Revit


Architetti, ingegneri e altri progettisti utilizzano 3ds Max Design per creare dinamiche di computer rendering, animazioni e procedure dettagliate. I modificatori incorporati del programma consentono manipolazioni speciali di un semplice oggetto, come un cubo o sfera. Ciò consente ai progettisti di utilizzare il programma per creare oggetti speciali o gli oggetti molto più facile che se hanno tentato lo stesso articolo in qualche altro programma. Per questo motivo, Autodesk costruito alcune compatibilità in 3ds Max Design e dei suoi altri programmi.

istruzione

1 Esportare il file 3DS Max desiderato (MAX) sia come DWG, DXF o un file ADSK. Revit non consente MAX file da importare direttamente. Sarà necessario convertire il file in un tipo di file che è consentito esportando il file.

2 Salvare il file nella cartella di destinazione per il file esportato. Sono disponibili due opzioni per la denominazione del file esportato: mantenere lo stesso nome del file originale 3DS Max o specificare un nuovo nome nella finestra di dialogo.

3 Importare il file MAX esportato come un file DWG, DXF o un file ADSK in Revit andando nella scheda "Inserisci" e selezionando l'opzione "Link CAD" o "Insert CAD". Sarà necessario cambiare il tipo di file nella finestra di dialogo "Importa / Collega CAD" per il tipo di file corretto che vi sarà importare.

4 Controllare il file importato o un oggetto per la precisione. Se il file non ha importato correttamente, provare a importare di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • oggetti esportati con modificatori manterranno l'attuale stato del modificatore. Se un modificatore è spento, non apparirà nell'oggetto esportato.
  • A seconda di come si crea un oggetto, non si può essere in grado di applicare un materiale a quella importata 3DS Max creato oggetto.